<<ma raga, non dovevate>> <<CI SEI MANCATA TROIA>> rido e li abbraccio tutti. <<piacere Giulia>> <<Tommaso>> sorride, e lì mi accorgo che è davvero un bel ragazzo. Sono davvero stanca ma decido di stare con loro per farli felici, alle 12:00 arrivano le pizze e mangiamo tutti insieme. Dopo pranzo ci mettiamo sul divano, sono vicino a Gaia e a Tommaso. <<sei davvero molto carina>> mi dice, arrossisco come al solito ma riesco a dire almeno grazie. Mi appoggio alla sua spalla e iniziamo a parlare, è un ragazzo davvero molto simpatico.
Tanc
Mi sveglio e Giulia non è vicino a me, sarà uscita con Lele, mi alzo ma non c'è nessuno wtf. <<Giulia dai dove cazzo sei?>>> non risponde nessuno, vado in cucina e noto un biglietto da Giulia, MA CHE CAZZO, no non può essere vero, cosa merda le passa in testa, porca puttana. il messaggio lo ha scritto alle 7:00 da precisa com'è ha scritto anche l'ora, ha detto che mi ama, se n'è andata senza salutarmi, quanto cazzo vorrei prendere la mia fottuta macchina e fare Milano-Roma. Merda. Guardo l'ora, sono le 3 e non mi ha chiamato, ed è partita alle 7, cazzo, è successo qualcosa.
la provo a chiamare, non risponde, vado avanti così per un'ora.
Giulia
Mi sento scuotere, apro gli occhi, è Tommaso. <<Ciao bellezza>> mi dice <<ciao Tommy, cos'è successo?>> <<ti sei addormentata sulla mia spalla, e ora ti ho svegliata perchè continua a chiamarti Tanc>> MERDA. Mi sono dimenticata di avvisarlo, prendo il telefono 64 chiamate perse <<state insieme>> mi chiede Tommy, metto la mano davanti come per dire aspetta mentre mi metto il telefono all'orecchio. <<DOVE CAZZO SEI?, STAI BENE? AMORE RISPONDIMI?>> <<si Tanc sto bene, sono arrivata, ma poi mi sono dimenticata di avvisarti, scusa>> sospira <<mi manchi>> dico <<anche tu>> risponde, qualcuno urla in salotto <<Chi cazzo c'è?>> <<nessuno...>> <<no Giulia dimmi chi cazzo c'è>> <<mi hanno organizzato una festa>> <<ah ok, minchia ti dimentichi di me e in più stai ad una festa, c'è alcool? <<no cazzo no, scusa, era una sorpresa>> <<sto cazzo>> risponde
<<NO TANC UN CAZZO, SONO PARTITA ALLE 7 E TU MI CHIAMI ADESSO, SONO LE 3 PORCA PUTTANA>> dico urlando forse un po' troppo <<Giulia vaffanculo>> <<stronzo>> proprio in quel momento entra tommy, porca merda. <<dai ella vienii>> Tanc lo sente <<chi cazzo era?>> <<Tommaso Donadoni>> <<ah si quello fregno>> sto zitta <<Giulia vattene un'altra volta a fanculo>> <<NON SIAMO MICA FIDANZATI COGLIONE>> <<mi hai detto ti amo>> <<...>> non so cosa rispondere, ha ragione. Vedendomi così appende. Porca puttana.
Ci sediamo sul letto <<comunque siamo una specie di fidanzati, c'è non stiamo insieme però ci diciamo tipo ti amo e quelle robe lì e ci incazziamo se qualcuno ci prova con l'altro>> <<ah capisco>> rido, no non capisce. <<ei smettila di ridere>> mi fa il solletico <<come faccio a smettere se te continui?>> per fortuna la smette. dopo circa un'ora se ne tronano tutti quanti a casa e io posso passare un po' di tempo con mia mamma. Parlo un po' con lei poi vado di sopra e chiamo Tanc <<oi>> dico <<ciao>> <<scusa>> <<niente>> <<sicuro?>> <<si>> discorso appassionante <<sei mia>> dice <<anche tu, mi sento una merda>> <<dovresti>> è sempre il solito <<fuck>> <<dai lo sai che ti amo>> <<comunque Tommaso mi fa cagare>> dico, anche se non è così vero ma shhhh <<non è vero>> mi conosce troppo bene <<chiamami ogni tanto>> lo raccomando <<certo amore>>. ci salutiamo poi vado a dormire.
Il giorno dopo a scuola è stato traumatico, non mi ricordavo più un cazzo lol. Pr fortuna c'era Alessio che mi ha suggerito tutto quando ero alla lavagna. Poi il pomeriggio l'ho passato tra compiti e chattare con Tommaso, mentre la sera mi ha chiamato Tanc, abbiamo parlato per 2 ore.
1 mese e mezzo dopo
2 settimane fa è finita la scuola e ora in teoria avrei dovuto essere con i q4 ma in realtà abbiamo completamente perso i rapporti tranne con Gian e Lele con cui ogni tanto ci sentiamo. Sono cambiata tantissimo, ho cambiato compagnia, per esempio ho perso i rapporti con Zoe e Cecilia ma li ho mantenuti con Gaia e Anna che mi hanno portata sfortunatamente su questa strada. Loro volevano solamente farmi svagare un po' ma questa situazione è davvero troppo sgravata.
Mio padre si è trasferito a Napoli per lavoro e mia madre non riesce più a tenermi testa, ho conosciuto Madda e ho mantenuto i rapporti con Tommaso. Ora siamo qua nel nostro parchetto malandato e parliamo, parliamo di cazzate ma che riescono a farci ridere. Quello che provo per tanc non penso sia cambiato ma non mi va di chiamarlo.
In questo periodo mi sono dedicata all'alcool e anche alla droga, mi fa stare bene, è una strada di merda, lo so ma non ne voglio uscire o almeno non riesco. Tommy mi passa lo spinello e faccio un tiro, droga leggera. Ormai esco ogni sera e i miei polmoni si stanno disintegrando dal fumo. I q4 e Zoe e cecilia non sanno nulla per fortuna. <<oh bella cosa c'è?>> mi chiede Tommy <<no nulla>> <<allora vieni>> mi prende per mano e mi porta dietro a un albero e mi bacia.
<<ci proviamo?>> sorrido e accetto. E' la cosa sbagliata, io amo Tanc, ma magari mettendomi con lui mi sentirò meglio.
STAI LEGGENDO
Rimani al mio fianco||Q4
RomansLele, Tanc, Gian, Diego. E poi c'è Giulia ragazza timida ma stronza, dolce ma odiosa. Si uniranno tutti, poi si divideranno...Ce la faranno? troveranno l'amore pur mantenendo l'amicizia? Giulia è innamorata di tanc mentre Gian è innamorato di giulia...