Rin Matsuoka x Reader x Sosuke Yamazaki // FREE! (LEMON)

1.9K 61 16
                                    

-ATTENZIONE PLZ-
Nella seguente oneshot (come intuibile dal titolo, ma ci tengo comunque a specificarlo) sarà presente una threesome. A vostra discrezione se leggere o meno. Grazie per l'attenzione!

- - -

Avevo sempre considerato il giorno del mio compleanno come il peggiore dell'intero anno. 

Detestavo i messaggi e le chiamate piene di ipocrisia delle persone con cui parlavo a malapena che facendomi gli auguri approfittavano per intavolare intere discussioni fingendo di essere interessati a quello che avveniva nella mia vita e avevo sempre trovato il tutto tremendamente falso. Cosiddetti amici che si facevano risentire una volta ogni dodici mesi per poi sparire nuovamente come se nulla fosse e nessuno di loro aveva anche mai solo tentato di starmi vicino durante la restante parte dell'anno. Tanto più, avevo sempre odiato avere addosso gli occhi di tutti durante i compleanni organizzati per me da mia madre, soprattutto quando dovevo subire gli sguardi degli invitati durante la canzone di rito e lo spegnimento delle candeline. Nonostante fossi ormai cresciuta, la donna sfruttava quell'occasione per invitare tutto il vicinato e bere in loro compagnia. Ero ormai giunta al limite di sopportazione.

Dei pochi amici che mi portavo dietro dall'infanzia, ero rimasta in ottimi rapporti con solo due di loro ed erano gli unici con cui avrei avuto piacere di condividere quell'infausto giorno per passarlo lontano dai messaggi e dalle chiamate ipocrite delle altre persone. 

Con Sosuke e Rin infatti avevo trascorso i giorni più belli e divertenti della mia infanzia mentre passavamo i nostri pomeriggi in piscina nuotando e divertendoci nello sfidarci continuamente in gare di stile libero o a chi riusciva a trattenere il respiro più a lungo sott'acqua. Mi divertivo parecchio in loro compagnia e non c'era cosa più bella in grado di allietare le mie giornate come il loro sorriso. Poco tempo dopo purtroppo, Rin era partito per studiare in Australia e Sosuke si era trasferito a Tokyo lasciandomi da sola a nuotare in quella piscina fin troppo grande per la mia sola presenza. Mi mancarono terribilmente. 

Riuscii però a rimanere in contatto con loro e quando cinque anni dopo ci incontrammo di nuovo sembrava che non fosse passato nemmeno un giorno dalla nostra separazione. Riprendemmo le nostre uscite, e le gare di nuoto insieme a loro erano diventate più ardue del previsto dati i loro estenuanti allenamenti che li avevano resi due promesse di quella faticosa disciplina. Io preferivo invece godermi l'atto di nuotare con tutta la calma e la pace dello snorkeling e l'osservazione della vita marina, ma non rifiutavo mai un tuffo in piscina in loro compagnia nonostante i loro impegni da ormai atleti semi professionisti. 

Quando li rividi dopo quei lunghi anni, non potevo assolutamente negare che fossero cresciuti con tutte le carte in regola per essere particolarmente richiesti dal genere femminile, ma non sembravano esserne interessati in quel preciso momento. Al tempo stesso, non potevo negare che ogni volta che li osservavo spogliarsi per entrare in piscina, i miei occhi deviassero sui loro muscoli scolpiti da lunghi anni di allenamento ed era un piccolo piacere che non avevo intenzione di negarmi. Per un certo periodo, fui convinta di essermi presa una cotta di quelle importanti per Rin, che con il suo carattere a tratti provocante mi lasciava immaginare situazioni degne del mio più sentito interesse, ma anche Sosuke mi dava spesso da pensare, con la sua corazza da uomo serio e tutto d'un pezzo che celava però un cuore fin troppo grande. Mi attraevano entrambi in maniera inspiegabile e fuori da ogni mia logica e non riuscivo mai a focalizzarmi completamente su uno dei due. Erano completamente diversi, eppure sentivo un profondo legame non solo amichevole con entrambi. Mi diedi spesso dell'idiota per non essere in grado di fare chiarezza su questo punto a me tanto caro e, nonostante le mie continue battaglie interiori, non ne venni mai a capo.

Character x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora