Aiuto!

1.9K 109 35
                                    

Quando mi accorsi che era...era...
Non lo so descrivere...
Era alto,vestito di nero e bianco,e aveva capelli neri...
Mentre mi dimenavo dalle sue lunghe braccia mi disse "Ma statti ferma!eh che cazzo!". Pensavo che fosse un ragazzino che facesse qualche scherzo...ma non lo era..
Dopo qualche secondo di silenzio mi sussurró una frase nell'orecchio..una frase che non dimenticheró mai...

"vieni con me...seguimi...ti porteró al sicuro..."

Rabbrividi al solo pensiero di dove mi dovesse portare...quando fini la frase,svenni.

Sentivo la voce di Lucy...urlava.."ELY!!! DOVE SEI!!! ELY!!!" Ormai sarebbe stata la fine per me...ma non fu cosi.

Mi svegliai,ancora un po incosciente,in una stanza,sembrava una camera da letto,ma non aveva il letto...strano..
Appena riusci ad aprire gli occhi vidi che ero in un'altra casa...in mezzo ad un bosco...buio...

Mi affacciai alla finestra di quella camera,ma appena mi affacciai mi sentivo qualcuno dietro...mi girai di scatto...e non ci credevo...era lui...

"Ma ciao! Mi conosci? Penso che tu mi conosca visto che hai letto la mia storia!! Hahahahahaa!!!"

LAUGHING JACK!! Oh cristo!!!!

Io:Ehm...si...l'ho letta...e allora?!
L.J:hei non ti scaldare sai?
Io:qualche problema BRUTTO BASTARDO?!

Appena fini la frase mi prese le braccia e mi sbatte contro il muro.

L.j:cos'hai detto?!
Io:v-volevo d-dire.....niente!!
L.j:mh...vabbhe...
Io:ORA MOLLAMI!!!
L.j:okok...come desidere signorina...

Perche si comportava cosi? Pensavo che fosse un tipo cattivo e che uccideva chiunque gli passava davanti..ma mi sbagliavo...é diverso da come lo pensavo io...
Mi molló e si allontanó poco a distanza da me. Poi con una voce strana disse L.j:bene! Ora vivi qui!!! NON VOGLIO STORIE OK?!"
Io:O-ok...
L.j:bene...ora vieni che ti presento altra gente...sai...ti vorrebbero conoscere...

Innamorata di una creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora