Ecco a voi il capitolo della prima fanfiction su Ninjago, fatemi sapere se vi piace e se volete che la continui.
Si accettano teorie e consigli su come andare avanti perché non sempre il cervello funziona QwQ.
Detto questo buona lettura!
Erano passate più di una settimana da quando Garmadon è stato sconfitto; più di una settimana da quando i ninja erano tornati ; più di una settimana da quando Skylor era in coma, con quei occhi viola, senza mai sbattere le palpebre, e quei graffi che cominciavano ad apparirle sul viso ,era quasi inquietante.
Stava al monastero, maestro Wu aveva cercato di farla tornare dalla luce, ma non aveva funzionato, poi provò LLoyd a darle energia positiva e poi provarono a usare insieme i loro poteri, ma nulla poteva svegliarla da quel coma;mancava qualcosa, come in un vaccino, non si può fare non vaccino senza quel poco di virus, così aveva ipotizzato Wu,ma non potevano fare nulla, Garmadon aveva perso i poteri e di Oni non c'era neanche l'ombra e dovevano trovare un modo per salvarla.
Kai non era più lo stesso aveva sempre uno sguardo triste e se ne stava sempre zitto ; fà male guardare la persona che ami soffrire, senza che lei possa dirti qualcosa e senza la certezza che ti senta.Lui le parlava, le diceva com'era andata la giornata, le diceva quanto gli mancasse e che l'amava più di qualsiasi altra cosa al mondo, la salutava e andava ad allenarsi o a dormire, senza mangiare. Non mangiava mai a cena, e a colazione e pranzo mangiava pochissimo, quasi non toccava il cibo, se non fosse stato per sua sorella, sarebbe probabilmente in ospedale.
Gli altri avevano provato a farlo ridere un po', a farlo tornare almeno per un po', anche per un solo secondo, con quel suo sorriso da ebete ma nulla funzionava, era a prova di risate e passave la maggior per te del tempo da solo o da Skylo o ad allenarsi, questo ormai era il suo mood della giornata.
STAI LEGGENDO
Ninjago: - Poisoned-
AdventureI ninja sono tornati a Ninjago, Garmadon è stato sconfitto e tutti sono contenti...tutti, tranne i ninja:qualcosa non aveva funzionato secondo i loro piani : Skylor non si era svegliata quando Garmadon ha perso i poteri ,è sempre in coma e stanno ap...