L'atmosfera in auto non prestava ad essere quieta, tantomeno tesa, si stava bene. Namjoon prendeva posto dietro con Seokjin e davanti, sulla destra di Seojoon, sedeva il borsone, che a quanto pare aveva più diritti per occupare il posto anteriore.
La macchina non era poi così tanto spaziosa come pareva dall'esterno, ma quella era l'unica pecca. Per il resto, si presentava pulita, ordinata e comoda al proprio interno. Seojoon aveva lasciato come sottofondo delle loro discussioni la musica della radio. Ogni tanto partivano canzoni conosciute da tutti e tre i ragazzi, i quali finivano per cantarle in coro con tanto di finestrini abbassati.
Il tragitto mediamente sarebbe durato 20 minuti se non avessero beccato una coda interminabile all'uscita del paese.
Seojoon «Cavolo ma cosa blocca la fila?»
Seokjin «Non saprei, vuoi che vada a controllare?»
Namjoon «Ma non è lontano l'inizio della coda?»Wow quante domande
Seokjin «Nah non penso, faccio una corsetta e vedo se riesco a vedere qualcosa da lontano semmai» aprendo lo sportello
Seojoon «Miraccomando, cauto»
Seokjin «Sisi» uscendo dall'autoFece come detto una corsetta e arrivò a scorgere la causa del rallentamento improvviso della fila: una pecora in mezzo alla strada apparentemente fuggita da qualche recinzione o allontanatasi dal proprio gregge.
Seokjin «Ma che cazzo ci fa una pecora all'entrata del paese»
«Ehm, scusa» una ragazza aveva attirato l'attenzione di Seokjin essendosi sporta dal finestrino
Seokjin «Si?»
«Sapresti dirmi cosa blocca la fila?» in realtà lei aveva udito ciò detto in precedenza da Seokjin
Seokjin «Oh, una pecora»
«Una pecora? Beh qualcuno dovrà pur farla spostare di lì» aprendo lo sportello e scendendo dall'auto
Seokjin «Intendi..» indicando se stesso
«Insieme!» prendendolo per la manica
Seokjin pensò fra sé e sè: «Anche io do molta confidenza alle persone appena conosciute, è okay, ma non con quelle del sesso opposto. Che coraggio questa»
Seokjin «Okay sì facciamola spostare» rassegnandosiSeokjin non era molto entusiasta di esser caduto vittima del flirt di una ragazza sicuramente più grande, ma la seguì comunque, prima o poi qualcuno avrebbe dovuto far spostare quella pecora dalla strada.
«La attiro con l'erba» disse mentre strappava dell'erbetta che si trovata sul ciglio della strada «è adatta?» mostrandola
Seokjin «Ah beh, non saprei.. provo a fischiarle per allontanarla aspetta»
Seokjin, con la tecnica insegnatagli dal padre, mise due dita in bocca e iniziò una serie di fischi striduli mentre si avvicinava gradualmente all'animale. Quest'ultimo, infastidito, andò nella direzione della ragazza, la quale mostrò l'erbaccia strappata poco prima e gliela lasciò fuori strada in mezzo alla sterpaglia.Seokjin «Ottimo lavoro di squadra» dando il cinque all'altra «ora possiamo andare»
Entrambi tornarono a passo svelto indietro per non rallentare le macchine posteriori alle loro, ma poco prima che Seokjin potesse superare l'auto della ragazza, quest'ultima gli chiese: «Mi ha fatto piacere conoscerti. Se ti va qualche vol-»
Ma Seokjin tagliò corto: «Scusa sono di fretta, e scusa, sono gay» accennò un sorriso finto e tornò di corsa alla macchina di SeojoonSeokjin, rientando in auto «Oddio non potete nemmeno immaginare»
Seojoon, ripartendo «Ci hai messo un'eternità. Namjoon si era pure preoccupato!»
Seokjin «Davvero?» girandosi verso l'interpellato
Namjoon «A dir la verità mi stava obbligando di andare a cercarti»
Seojoon, sbuffando «Uff, il solito guasta feste. Volevo aggiungere un po' di pepe al vostro rapporto»
Namjoon «Ma se ci conosciamo da 1 ora scarsa»Seokjin «Ehh.. infatti, sei un pollo Seojoon» a dir la verità era rimasto un po' deluso «Comunque c'era una pecora in mezzo alla strada, e una tipa si è offerta di aiutarmi a spostarla, provandoci pure»
Seojoon «Con la pecora?»
Seokjin «Con me!»
Namjoon, ridendo «Sarà stato semplice, ti ha aiutato il tuo istinto animale, fra simili ci si intende»
Seojoon «ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ dai che sto guidando»
Seokjin «Ahah divertentissimo, molto spassoso» battendo le mani
Seojoon «Però pensaci, sembri una pecora, o un lama»
Namjoon «Un'ariete, un caprone, siamo lì»Sto letteralmente dicendo la prima cosa che mi passa per la testa senza pensare alle reazioni altrui, da quando mi concedo tutta questa libertà di espressione?
Seojoon «ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ NAMJOON»
Namjoon «ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ AIUTO»
Seokjin, tirando una gomitata a Namjoon «E tu zotico, sembri un orso»Niente era detto con aria arrogante, l'atmosfera si manteneva come quella di inizio viaggio.
Lo stesso Seokjin dopo pochi minuti passati con il broncio iniziò a ridere fino alle lacrime della battuta con gli altri.
Avevano bevuto? No, questo era puro umorismo e divertimento, si stava così bene.♡
questa la lascio qui
STAI LEGGENDO
00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]
Fanfic𝑵𝒂𝒎𝒋𝒐𝒐𝒏 + 𝑺𝒆𝒐𝒌𝒋𝒊𝒏 • Contrasto tra le vite comuni di tutti coloro che circondavano Namjoon e Seokjin e quest'ultimi che, come segregati nel loro mondo, hanno avuto modo di conoscersi e mettere in discussione quelli che per loro erano pr...