PREMESSA E BOOKTRAILER

329 26 2
                                    

So bene che la premessa è quella parte di un libro/storia che si tende a saltare perciò vi prometto che sarò breve e spero che vogliate spendere qualche secondo per leggerla.

Questa NON è una storia vera ma ci sono riferimenti ad avvenimenti realmente accaduti.

È una storia particolarmente breve e spero che la apprezzerete.
L'ho scritta per partecipare ad un concorso di scrittura indetto dalla mia scuola.

Troppo breve essere un libro e troppo lunga per essere una one-shot, ho deciso di pubblicarla così.

Forse un giorno deciderò di riscriverla ma per ora godetevela così com'è.

ATTENZIONE questa storia tratta temi... come dire... particolari quindi se siete deboli di cuore o molto sensibili a certi argomenti lasciate perdere. Non voglio ricevere commenti negativi o turbare qualcuno.

All'inizio di ogni capitolo troverete una canzone avente nel titolo la scritta floor music. È ciò che identifica le canzoni usate per le esibizioni al corpo libero nella ginnastica artistica. Al momento questa informazione può sembrare inutile ma, letto il primo capitolo, risulterà tutto più chiaro.

Fatemi sapere di tanto in tanto cosa ne pensate con un commento e stellinate se la storia vi piace.

Vi prego di non copiarla altrimenti sarò costretta a segnalare e non sarà piacevole né per me né per voi.

Ricordatevi inoltre di seguirmi su Instagram, mi trovate come emmalore_wattpad

Detto questo... Vi lascio al booktrailer

~Emma🐺🦂

P.S. A Gloria, perché scrivere è ciò che ti ha resa immortale.

Oltre il muro si vola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora