30

229 9 2
                                    

Buonanotte a te, buonanotte a me, buonanotte a chi ancora non ho incontrato, buonanotte pure a lei, lei te dove sei, anche oggi che ti vorrei semplicemente.
Semplicemente Zero Assoluto
Betty pov's
5 anni dopo

Ero in cucina che preparavo il pranzo mentre guardavo mia figlia che giocava nel salone di casa mia. Sono già passati cinque anni da quando Sophia è nata e sono cambiate molte cose. Veronica ed Archie si sono sposati ed ora Veronica aspetta dei gemelli. Kevin si è trasferito a New York per inseguire il suo sogno di regista anche se ogni tanto torna a Riverdale, Cheryl e Toni stanno ancora insieme e procedono la loro vita tra un viaggio e un altro. Io e Jughead...Beh,noi stiamo ancora insieme, abbiamo avuto due anni fa un momento un pò delicato e ci eravamo allontanati, ma siamo tornati a vivere insieme poco dopo,non riusciamo proprio a stare l'uno lontano dall'altra. Anche noi siamo riusciti a coronare i nostri sogno,lui è diventato uno scrittore a tutti gli effetti io invece sono diventata una criminologa,diciamo che è da quando abbiamo quindici anni che risolviamo casi ho voluto seguire quella strada, solo che stavolta come lavoro ufficiale. Senti la porta di casa aprirsi.

Jughead: Betty, amore, sono a casa.

Sophia: Papooo

Senti mia figlia correre verso suo padre e lui la prese al volo in braccio.

Jughead: Principessa del papà.

Disse lui sbaciucchiandole tutta la faccia. Jughead e Sophia aveva un legame meraviglioso,vivevano quasi in simbiosi, non c'era un momento in cui Sophia non stesse con Jughead. Per me non c'è cosa più bella di vedere queste scene tutti i giorni della mia vita. Ammetto che in passato siamo stati criticati e non poco, ci dicevano "Siete giovani state sbagliando" o "Quando crescerete incontrerete altre persone e vi innamorerete di altre persone come volete far crescere questa bambina?". Io e Jughead non abbiamo mai ascoltato nulla di tutto ciò e siamo sempre andati avanti a testa alta ed oggi eccoci qua, ancora più uniti di prima se possibile. Lasciai un attimo in sospeso quello che stavo facendo e raggiunsi il mio ragazzo in salone.

Betty: Ciao amore, sei tornato presto oggi.

Jughead: Si, ho fatto prima del dovuto.

Disse avvicinandosi a me ancora con la bambina in braccio per lasciarmi un bacio, quando le nostre labbra stavano per incontrarsi, toccammo qualcosa di diverso, aprimmo gli occhi e vedemmo che Sophia aveva messo la testa in mezzo per ricevere un bacio sulla guancia da tutti e due.

Betty: Ma guarda un pò questa piccola peste.

Dissi ridendo.

Jughead: Mi ricorda tanto la sua mamma sotto questo punto di vista.

Betty: Veramente quello che faceva di tutto pur di farsi dare un bacio eri tu se non ricordo male.

Ribattei io.

Jughead: Diciamo che nessuno dei due scherzava.
Disse per poi riuscire finalmente a lasciarmi un bacio sulle labbra.
Sophia: Bleah.
Betty: Avanti monella, metti tutto a posto e vai a lavarti le mani che tra poco mangiamo.
Mia figlia annuì e scese dalle braccia di Jughead. Jughead approfitto del momento,mi prese per i fianchi e mi lascio un bacio tra il collo e la spalla e poi uno sulle labbra.

Jughead: Mi manchi è un sacco di tempo che non facciamo...

Betty: Abbiamo due minuti zitto e baciami.

We need a pacific life [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora