Nessa mi lascia la mano e mi toglie la bandana e davanti a me c'è un tavolo con sopra delle candele e due sedie e delle luci rosse intorno ,la tavola e con la vista sul mare .
Mi giro ma mi rendo conto che dietro di me c'è Jaden e non Nessa .
"Cos'è tutto questo ?"chiedo
"Una specie di cena romantica "dice lui timido .
Jaden timido? Wow facciamo progressi.
Mi dà la mano e io la afferrò ,mi porta vicino al tavolo .
"Wow e bellissimo "dico
Mi fa sedere sulla sedia e lui si mette davanti a me ,mi guarda negli occhi .
"Mangiamo ?"chiede e io annuisco
Durante la cena ci diciamo due o tre parole e basta .A volte i nostri sguardi si incrociano ma niente di che .
Finiamo di mangiare e vedo che Jaden tira fuori una chitarra da dietro la sedia ,mi guarda negli occhi e poi inizia a cantare .
Ha una voce bellissima .Canta e mi guarda negli occhi per vedere la mia reazione .
Finisce la canzone e si alza venendo verso di me mi prende per le mani e mi fa alza in piedi .
"Megan io ti amo e non riesco a vivere senza di te"dice e mi bacia ,metto le mani nei suoi capelli e lui sui miei fianchi.
"Ti amo anch'io"sussurro appoggiando la fronte sulla sua
"Megan mi dispiace un sacco per quello che e successo "dice
"Adesso no "dico e lo baciò di nuovo
"Andiamo"dice
"Dove ?"chiedo
"Vedrai "dice
Mi prende per mano e mi porta in hotel andiamo verso la mia camera .
Prende le chiavi e apre la porta ,chiude la porta dietro di lui e mi prende per i fianchi.
Mi prende in braccio e incrocio le mie gambe intorno alla sua vita ,va lentamente al indietro e si siede sul letto .Mi toglie il vestito e io la sua maglietta .
"Cazzo quanto ti amo "sussurra sulle mie labbra
Lo faccio sdraiare sotto di me e inizio a baciarli il collo e poi torno alle labbra .
[...]
Questa notte io e Jaden abbiamo fatto l'amore ci siamo addormentati nudi sotto le coperte .Mi sveglio tra le sue braccia vedo che lui e già sveglio e mi fissa .
"Buongiorno piccola "sussurra
"Da quando mi stai
fissando "chiedo"Da dieci minuti "dice guardando il soffitto .
Mi alzo dal letto e mi metto una maglietta e andai in bagno .
"Come hai fatto a fare quella cena ?"chiedo ritornando in camera
"Mi hanno aiutato i ragazzi e anche Tayler"dice
"Tayler Holder ,mio fratello ?"chiedo e lui annuisce
"Andiamo a mangiare "dice e io annusice
Ci cambiamo e scendiamo giù ,mano nella mano appena gli altri ci vedono sorridono .
"C'è l'hai fatta Bro "dice Josh battendo il cinque a Jaden
"Gia "dice e mi dà un bacio sulla testa
"Nessa ma tu dove hai dormito?"chiedo
"Con i ragazzi"dice
"Mi dispiace per te "dico
"A me no "dico
"Ovvio che non ti dispiace Josh ha dormito nel letto con me "dice Jason
"Non è colpa mia "dice Nessa ridendo
Dopo aver fatto colazione siamo andati al mare .
Entriamo tutti in acqua e inizio a giocare ,Jaden mi prende per le gambe e mi butta sotto l'acqua .
Tutto il giorno lo passiamo a divertirci tutti in acqua .
Jaden non mi toglie mai gli occhi di dosso e ogni volta che qualche ragazzo mi guarda lui mi prende e mi bacia .
~~~~~~
𝙀𝙘𝙘𝙤 𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 .
𝙄𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙧𝙖̀ 𝙡'𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙡𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙚𝙧𝙤̀
𝙎𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙚𝙧𝙧𝙤𝙧𝙞 ♥️
STAI LEGGENDO
My favorite disaster || Jaden Hossler
ChickLit[COMPLETA] "Penso di non aver mai guardato nessuno come guardo te" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è pi...