Buongiorno gente, sono Vel, nell'ultimo capitolo che ho scritto ho rivelato chi sono: Enemy of you, bene se credete che io sia coraggiosa nell'ammettere la mia identità beh allora non vi sbagliate di grosso.
Le caratteristiche che mi contraddistinguono sono la testardaggine, l'orgoglio e la coerenza, più precisamente la mancanza di essa.
Non capisco un accidente di quello che sta dicendo Visa, sembra che abbia mangiato un vocabolario e che lo stia vomitando in modo disordinato. (La frase precedente l'ho presa da un film: The Judge, il contesto era diverso, c'era una storia d'amore dietro, in pratica lei si incazzava con lui e mentre litigano lei gli urla queste cose che lo spiazzano, sono parole bellissime a parer mio, quindi tutto sommato le ho fatto un bel complimento).
Sto attraversando un periodo particolare perchè mi sta gradualmente passando la voglia di leggere, la stessa cosa mi è già successa mesi e mesi fa, non ricordo quando, ma ormai è un anno esatto che ho iniziato a leggere come un assatanata, come un ossessa; anche con le serie tv mi è già successa questa cosa, solo che con loro è stato più che altro perchè non sapevo più che serie scegliere, non ne trovavo una decente; credo si stia creando un equilibrio, strano ma vero, ed è molto difficile conoscendomi, ma se stesse accadendo sul serio non ne sarei tanto stupita, anzi ne sarei felice perchè finalmente potrei dire di essere maturata in qualcosa.
Ho esaurito gli argomenti, bello. Vado a leggere qualcosa per elaborare altre cose da scrivere... Ho trovato qualcosa, potrei guardare la serie tv che ho iniziato una settimana fa più o meno, sono 4 stagioni, 11 episodi in media a stagione, ogni puntata da 20 minuti circa (alcune da 40 ma dettagli), si chiama Skam Norvegia, esistono i remake di più paesi tipo Italia, Francia, Spagna, ecc... Ogni paese ha una sua versione con attori diversi, ma la trama è la stessa e l'andamento della storia a grandi linee è lo stesso, le differenze sono insignificanti ma per fortuna esistono così posso rivedermelo tante volte senza annoiarmi, è bellissima, ora vi racconto la trama: ogni stagione della serie cambia protagonista, la prima stagione segue Eva, la seconda Noora, la terza Isak e la quarta Sana, in pratica la serie segue le vite di questi ragazzi con intrighi amorosi e problemi vari fattibili, infatti i protagonisti non devono risolvere un omicidio, niente del genere, sono solo ragazzi alle prese con l'adolescenza e l'amore, niente di più bello. Sono palesemente innamorata di William e di Chris e di Isak. Sono perfetti, adoro tutti, mi piace vedere come maturano i personaggi nel corso della storia, potrebbe rappresentare la mia vita. NON SONO UNO SPONSOR MA... Guardatelo e capirete, non è solo per femmine.
Adesso farò una bellissima cosa, ovvero vi elencherò tutti i miei film preferiti:
- Divergent
- Molto forte incredibilmente vicino
- Amore all'improvviso
- Now is good
- It
- One Day
- La ragazza del treno
- Remember me
- Beautiful creaturs
- Titanic
- Inception
- Il grande Gatsby
- Shutter Island
- Colpa delle stelle
Questa è una lista vecchia quindi alcuni film se li riguardassi forse non sarebbero più i miei preferiti ma preferisco rimanere nella mia bolla di felicità e spensieratezza.
Quando vorrei poter controllare le cose, bloccare il tempo e agire a mio piacimento senza tenere conto degli altri, la piena sovranità, come i tiranni... Ora devo andare a stendere, aloha.
Vostra, non del tutto, Vel
22/04/2020
STAI LEGGENDO
Pura noia di una quarantena
Ngẫu nhiênStoria scritta da quattro ragazzi quattordicenni con qualche errorino, libero sfogo, libera immaginazione, tutto quello che ci passa per la testa è lì dentro... Io sono Vel, poi ci sono anche Verde, Vasso e Visa. Siamo tutti quanti annoiati, ma è pr...