Fra tutti quanti proprio a me doveva capitare?!? È adesso cosa faccio?! Aaah non posso fare nient'altro se non chiamarlo, infondo sono un vero uomo e non posso tirarmi indietro! Mi chiedo solamente cosa ne penserà lui... Oh scusate non credo che stiate capendo molto, mi presento sono Eijiro Kirishima ho sedici anni e sono al secondo anno della scuola per eroi più prestigiosa dell'intero Giappone, la Yuuei! Comunque è successo che alcune settimane fa abbiamo terminato molti test e visto che siamo tutti riusciti a passare normalmente alcuni con voti migliori e altri che c'è l'hanno fatta per un pelo, abbiamo organizzato una serata per rilassarci e festeggiare, dopo aver invitato tutti, ho dovuto convincere Bakugo a venire e alla fine c'è l'ho anche fatta! È iniziata la festa a casa di Momo che si era offerta poiché casa sua è grandissima, verso le 20:30 abbiamo iniziato parlando e chiacchierando, poi abbiamo ordinato le pizze e le abbiamo mangiate, dopo visto che alcuni ragazzi avevano portato dei giochi e che a quanto Momo possedeva una play abbiamo iniziato a giocare mentre le ragazze hanno continuato a chiacchierare per conto loro. Più tardi, quando ci siamo riuniti, abbiamo messo canzoni a tutto volume e ci siamo scatenati a più non posso, Mineta e altri ragazzi avevano anche portato alcuni alcolici e quasi tutti abbiamo bevuto un bicchiere, anche Lida alla fine è stato convinto. Dopo ci siamo organizzati per le stanze e abbiamo deciso che ci saremmo divisi dipendentemente da quale film avremmo scelto, cioè fatemi spiegare in una stanza si vedrà un film romantico, nella seconda un film d'azione, nel terzo un film horror e così via... sembra una cosa impossibile ma questa casa sembra più un hotel quindi alla fine era meglio così, almeno non avremo litigato. Prima però ci siamo ritrovati tutti quanti in cerchio per giocare a un gioco della bottiglia molto particolare, prima di girarla si sarebbe scelto un obbligo e la persona che verrà puntata dovrà decidere se farlo oppure bere un bicchiere intero di alcol. Dopo strani balli, vari versi e schioccanti rivelazioni toccò il momento di un obbligo che mi fece gelare le vene. <<Allora, chi sarà indicato dalla bottiglia dovrà chiamare la persona che gli piace in diretta!>> disse Mina tutta contenta della sua idea <<Né se-i sicur-sicura?>> disse Midoriya un po' incerto <<Sicurissima! Bene adesso giro!>>prima che potesse fare qualsiasi cosa, vidi Denki il mio bro mettersi dietro di me <<Ehi non vale così!>> dissi con un broncio <<Ahahaha lo sai che sono fidanzato con Jiro non avrebbe senso che indicasse me!>> aah come ho fatto a dimenticarlo! Credo che siano stati i bicchieri di prima... comunque mentre pensavo questo vidi Kyoka diventare tutta rossa alla esclamazione di Denki.<<Bene dopo aver risolto questo possiamo iniziare! Sono veramente curiosa!>> mosse la bottiglia molto velocemente fece due o tre giri completi quando vidi che si stava fermando verso Ochako che era non troppo lontana da me quando fece una azione di scatto e... indico me... non ci potevo credere.. e adesso? Capite meglio la mia situazione ora? Non potrei mai rifiutare, non sarebbe un comportamento da vero uomo! L'unica opzione era... chiamarlo, si mi piacciono i ragazzi, l'ho scoperto alla fine dell'anno scorso grazie a lui, la persona a cui voglio più bene al mondo. Quella che mi fa dannare e rendere felice in pochi secondi. La persona che si trova alla mia destra e che adesso non ho il coraggio di guardare. <<Allora Kiri, bevi oppure hai il coraggio di chiamare?>> disse Mina con uno sguardo molto pervertito, cavolo mi ero dimenticato che gli avevo rivelato chi fosse la persona che mi piaceva... sono fritto non posso neanche fare finta di non averla oppure di non avere il suo numero... <<Sono un vero uomo! Quindi passatemi il mio cellulare!>> me l'ho passarono e tutto il coraggio che avevo avuto prima era sparito all'improvviso. Lo presi e vidi che le mie mani che tremavano, osservai il telefono accendersi e illuminarmi leggermente, iniziai a sudare, non sapevo se era per il caldo della stanza, per l'aver buttato giù qualche bicchiere di troppo o per la situazione imbarazzante che sarebbe avvenuta a breve. Pensai a tutte le scelte possibili, le quali la maggior parte finivano con me in lacrime, sbloccai lo schermo ed entrai nella rubrica, sospirai ed eliminai tutte le scene o le sue possibili reazioni... mi feci coraggio e con la mente vuota trovai il suo contatto presi fiato, cliccai e avvicinai il telefono all'orecchio. In quel momento potevo sentire perfettamente il battito del mio cuore a mille, sembrava che in quei pochissimi secondi che a me sembravano ore, era calato il silenzio... in tutto questo speravo tantissimo che avesse il telefono scarico oppure che l'avesse dimenticato in camera, infondo da lui c'è l'ho si poteva aspettare, ma la mia prima speranza fu distrutta da uno squillo proveniente dal mio telefono ma quando iniziai a sentire una vibrazione molto vicina, mi resi conto che ormai potevo definirmi morto. Vidi le sue mani in cerca del suo telefono che si trovava nelle tasche posteriori, lo afferrò e lesse il nome. I suoi occhi si allargarono leggermente e mi osservò <<Perché cazzo mi stai chiamando?!>> chiusi la chiamata e abbassai leggermente la testa imbarazzato <<Ecco io... Sono gay>> dissi un po' incerto ma lo feci sentire a tutti <<E tu... Vedi me l'ho hai fatto capire... Mi piaci Bakugo e... Mi dispiace>> finalmente riuscì a osservare di nuovo quei due fantastici rubini incastrati in quel viso perfetto che in quel momento mi guardava indeciso sul da farsi ma poi si decise a parlare <<Eijiro... Dispiace anche a me>> disse questo ma prima che potessi anche solo fare qualcosa mi prese dal colletto e mi portò a un centimetro dal suo viso <<Mi dispiace Eijiro ma da adesso dovrai sopportarmi per sempre>> disse questo sotto voce per poi prendere il mio viso e avvicinarlo ancora di più fino a che avvenne il contatto che entrambi speravano e immaginavano da qualche tempo. All'inizio ero confuso e stordito ma dopo aver rielaborato il tutto, ricambiai con felicità e voglia il bacio. passionale che ci stavamo scambiando <<Aww che cuteeeee! Lo sapevo che erano fatti l'uno per l'altro>> disse Mina contenta ma anche attenta a non farsi sentire da i due interessati <<Quando gli dirai che hai truccato il gioco con delle calamite obbligando Kaminari a farlo? >> disse Sero interdetto ma anche felice per la coppia, Mina sembrò pensarci un attimo per poi dire semplicemente <<Credo mai!>>.
*Angolo Autrice*
Taaaa-dan! Che ve ne pare di questa one shot? Sia chiaro non è questa la Kiribaku che dovevo pubblicare ma visto che quella è in corso non ho voluto lasciarvi senza storie! Vi è piaciuta? A me molto! Ci vediamo alla prossima storia!
-Leila🌹
STAI LEGGENDO
Dispiace Anche A Me... /Kiribaku/
FanfictionUna festa, una sfida... cosa potrebbe andare storto? Beh niente se non essere obbligati a chiamare la propria crush...ma cosa succederebbe se lui fosse presente alla festa? boyxboy /kiribaku/