CAPITOLO 11

192 18 7
                                    

Le vacanze di natale passarono in un baleno...durate però io è Nial ci eravamo scritti tantissimo e costantemente,mi sa che mi stava iniziando a piacere.
Lui era bello,simpatico e intelligente ed Harry invece era stato solo capace di vergognarsi di me.
La mattina del sei gennaio arrivai a scuola e finalmente abbracciai le mie amiche che mi avevano sopportato anche in vacanza.
Per ora nessuna traccia di Harry ...mi sentivo sollevata anche perche credevo che ora mi piacesse Nial.
Mentre riflettevo qualcuno busso alla porta : "Tori,ci sei?"
Riconobbi subito la voce di Niall ..mi alzai di scatto e andai ad aprire.
"Ehy!"dissi stampandogli un bacio sulla guancia
"Ehy!"rispose lui tutto rosso.
Mi invito a prendere una cioccolata e chiacchierammo per un ora.
Si erano fatte le 7 e siccome la cena si avvicinava lo salutai e mi avviai in camera per preparmi.
Mancava solo una rampa di scale quando andai a sbattere contro qualcosa ..pensai fosse una colonna ma quando alzai gli occhi rimasi paralizzata da due occhi verdi che mi fissavano...cazzo cazzo cazzo era Harry!!!
Rimasi imbambolata,in questo mese non lo avevo pensato neanche un secondo,ero convinta di averlo finalmente dimenticato ma evidentemente mi sbagliavo.
Per non parlare di quando sorrise e quelle stramaledette fossette gli comparsero...volevo morire!
Aveva tagliato i capelli dall ultima volta che lo avevo visto e secondo me aveva anche perso uno o due chili.
Ma quanto era bello!!!!!
Rimasi più di 2 minuti a fissarlo e lui a fissare me, fino a quando disse:
"Bhe allora è un vizio!"allargando ancor di più quel magnifico sorriso.

CIAOOOOO!!!!CHIEDO SCUSA SE IL CAPITOLO È MOLTO BREVE E NON MOLTO BELLO MA HO AVUTO UN BLOCCO HAHAH NON SAPEVO COSA SCRIVERE!PROMETTO CHE PER IL PROSSIMO MI IMPEGNERÒ DI PIÙ!SIAMO QUASI A MILLE VISUALIZZAZIONI AWWW 😘
GRAZIE A TUTTE DAVVERO!!!
ALLA PROSSIMA
UN BESITO
CARLOTTA

Like a dream | harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora