Yoongi's povMi sveglio e vado in cucina ancora mezzo addormentato, mia madre mi da il buongiorno e io le dico: "giorno, che c'é per colazione?"
"Ho fatto i biscotti" mi dice poggiandomi una tazza di latte davanti e facendo un grande sorriso.Mi viene da sorridere spontaneamente.
É piacevole la sua presenza in questa casa.Dopo un po' inizia a parlare "Yoongi, io e una mia collega di lavoro dobbiamo andare via tre settimane, mi spiace di non poter stare con te" dice facendo una faccia triste. Io continuavo a bere il mio latte.
"Suo marito vive in un altro stato giá da molto tempo, quindi suo figlio è a casa da solo"Io spero con tutto me stesso che non dica quello che sto pensando.
"E?" la incitai a continuare."Cosí ho pensato che..potrebbe venire a stare qua in queste settimane che io non ci sono"
Ecco, come immaginavo. "No no no non se ne parla proprio"
"Eddai Yoongi, invece di rimanere da soli per tutto questo tempo potreste farvi compagnia a vicenda, fidati non ti disturberà"
"No, non voglio che un altro essere umano invada il mio territorio""Yoon io l'ho incontrato quando sono stata dalla mia amica-collega, é molto timido e tranquillo, almeno non state a casa da soli alle vacanze di natale. Ha due anni in meno di te ed é anche molto CARINO"
Mi fece l'occhiolino pensando a chissà cosa, lei sa del mio orientamento, ho fatto coming out già qualche anno fa e lo ha accettato subito.La fulmino con lo sguardo.
"Io chiamo la mia amica e le dico che suo figlio può venire allora" dice in fretta."Ma non ho detto di si" le rispondo.
"E neanche di no" ribatte lei.
Sbuffo tornandomene in camera, quella donna é impossibile.●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎
No vabbé, 300 parole, voglio un premio- no ok scusate.
Comunque questa é la mia prima fanfiction che scrivo (sempre se ci saranno delle altre) e boh so che non so scrivere e faccio capitoli corti ma shh.
~cuscinetto♡(Cuscino di Yoongi é troppo lungo quindi metto solo cuscinetto u.u)