Mi sveglio e una strana sensazione di calore mi avvolge. Apro lentamente gli occhi per accorgermi che Luke è sopra di me, con la guancia sul mio petto e un sorriso angelico in volto. La perfezione esiste ed è lui.
Gli accarezzo delicatamente la guancia con due dita e lui sorride di più stringendomi maggiormente con le sue braccia calde.
-Sei sveglio piccolo?- sussurro avendo paura di svegliarlo.
-Se sono sveglio smetti di coccolarmi?- borbotta lui in modo dolce senza aprire gli occhi.
-No...- sorrido divertito.
-Allora sono sveglio...- sospira e si arrampica su di me per poi poggiare il viso sul mio collo.
-Hai dormito bene, Lukey?-
-Si, sei molto più comodo di qualsiasi letto...- dice ancora assonnato, ma sorridendo divertito alla mia risata lieve.
-Ah si?-
-Si...-
-Sai che oggi non lavoro?-
Apre gli occhi e mi guarda tutto felice -Vuol dire che ti avrò tutto per me?!-
Annuisco e lui si fionda sulle mie labbra sorprendendomi, come infondo sta facendo da ieri sera.
Si stacca e ride. -Hey fatina, sei diventato tutto rosso!!-
-Non chiamarmi fatina!!!-Odio quel nomignolo! Me lo hanno dato Hazel e Luke quando per sbaglio usai la tinta rosa e mi costrinsero a mettere delle stupide ali da fata che aveva indossato mia sorella ad una festa in maschera, a tenere una bacchetta in mano e una coroncina in testa. Odiosi. Quando fanno così sono ODIOSI.
-Eh dai! Scherzo piccolo... tu sei una fiamma ora.- dice giocando con un ciuffo dei miei capelli rosso acceso.
-Mh.. fiamma mi piace.-
-A me no...- dice in un sussurro stranamente dolce.
-Perchè no?- chiedo offeso.
-Non so... mi piace di più amore.-
Mi mordo un labbro e le mie guance vanno a fuoco... un'altra volta, facendo sorridere Luke.
-Piace anche a te, vero?- annuisco timidamente e mi bacia la fronte.
-Ti amo...- mormoro sulle sue labbra perfette.
-Anche io, amore.-
STAI LEGGENDO
Se ti avessi detto del mio amore.- Muke.
FanficParole non dette. Parole che magari avrebbero potuto cambiare qualcosa. Ma Michael non si arrenderà facilmente. Luke sarà suo, a tutti i costi.