𝐂𝐚𝐩. 𝟏𝟕

45 11 0
                                    

I poliziotti entrati nella camera 27 iniziarono a metterla a soqquadro.

Jungkook «Cosa cercano hyung? Cosa vogliono?? Perché proprio la nostra camera?» facendosi prendere dal panico
Hoseok «Tranquillo, tu hai fatto qualcosa di strano o sbagliato ultimamente?»
Jungkook «Oh.. no»
Hoseok «Menomale, si staranno solo sbagliando allora» rassicurandolo

Seokjin «Ma perché controllare proprio queste camere.. qualcuno li ha mandati qui con chiaramente un'accusa nei nostri confronti..» pensieroso
Namjoon «Ha senso. Ma chi farebbe mai una cosa del genere? E perché..»

«Ecco qui» disse uno dei due poliziotti,
quando si voltò alzò una busta trasparente «Era sotto il materasso di questo letto» indicando il letto di Jungkook «Chi dei due dorme qui?»
Jungkook «Io.. ma non ho la minima idea di cosa sia»
Hoseok «Jungkook, davvero?»
Jungkook «Hyung ti giuro, non ho mai visto quella roba in vita mia»

I poliziotti analizzarono in fretta il contenuto della busta e constatarono che era psilocibina

«Questa è sequestrata» mettendo in un sacchetto la busta «e tu vieni con noi»
I due poliziotti uscirono dalla camera e presero Jungkook per i polsi mettendogli le manette.

Namjoon «Mi scusi, dove lo state portando?»
«Per il momento alla stazione di polizia»
Jungkook, già con gli occhi lucidi «Hyung non sono stato io, non so perché fosse lì, devi credermi»
Hoseok «Jungkook.. ma era sotto il tuo letto..»
Jungkook «No te lo giuro, non c'entro nulla questa volta, io non ho fatto nulla di male!»
Seokjin «Kookie, io ti credo. Tranquillo. Scopriremo chi l'ha portata lì per metterti nei casini. Tu sii sincero come non sei mai stato prima d'ora, miraccomando»
Jungkook «Grazie Jin, non lasciate che si sappia in giro»

Namjoon «Beh.. mi pare tardi» indicando il resto del corridoio, erano tutti fuori dalle camere, ed erano arrivati pure ragazzi di altri piani, molti di loro muniti di cellulare.
Jungkook «Porca troia... mia madre mi farà a pezzi»
«Adesso dobbiamo andare, signor?»
Jungkook «Jeon, Jeon Jungkook» visibilmente triste

Hoseok «Dimostra che sei innocente»
Jungkook «Te lo dimostrerò Hoseok, lo farò, LO DIMOSTRERÒ A TUTTI» urlò l'ultima frase per far sì che lo sentissero più ragazzi possibili.

Portarono Jungkook via sotto gli occhi increduli di molti, e sembro diffondersi a macchia d'olio la foto del ragazzo ammanettato dinnanzi la propria camera.

Namjoon «Non so cosa pensare onestamente, ma non sembra il tipo che spaccia droga, tantomeno che la assume. Poi.. lo conosco da una settimana praticamente»
Seokjin «Io lo conosco da una vita, è stato incastrato. E TU NON GLI CREDI NEANCHE.» alzando la voce contro Hoseok
Hoseok «STAI CALMO, per come lo conosco io, potrebbe aver mentito»

Seokjin «Senza parole.» arrabbiato «E tu che c'entri?» indicando Namjoon
Namjoon «Non lo so, qualcuno ha fatto il mio nome probabilmente»
Seokjin «Solo una persona è capace di mettere nei casini le persone in queste modo. L'ex psicopatico di Kook. Non capisco cosa lo freni dal denunciarlo. È orribile avere uno stalker»
Namjoon «Sua madre. Ci tiene a non deludere sua madre»
Hoseok «Non sembra quel tipo di persona..»

Seokjin «Devo trovare quello stronzo e portarlo alla polizia prima che ci crei altri problemi»
Namjoon «Non sarebbe meglio chiedere direttamente chi ci ha denunciati?» alzando le sopracciglia
Seokjin «Senti sono stanco, devo riposarmi un attimo»
Hoseok «Anche io direi» rientrando in camera e sbattendosi la porta alle spalle
Namjoon «È il caso di andare oggi in centrale?»
Seokjin «Certo che sì, adesso chiamo i suoi amici più stretti per informarli. Passo da te verso le 18:00, per te va bene?»

Namjoon «Certo certo.. dovremmo persare in grande..? Del tipo.. un avvocato?»
Seokjin «NO. Cuore mio, sempre nei casini» mettendosi nei capelli e digitando rapidamente con l'altra sul telefono, si allontanò dirigendosi verso la sua camera.

Perchè sembro essere l'unico con il sangue freddo..
L'ex di Jungkook si è vendicato per la scorsa volta, lui era entrato in camera mia, ecco perché lui ha fatto i nomi di entrambe le camere. Deve averlo visto entrare nella 27. È certo. Ma quando? Possibile che quella volta Jungkook non si accorse di lui?
O forse.. ha seguito me... io non conosco nemmeno il suo aspetto d'altronde..

Potrebbe essere chiunque.
Ho bisogno di nome e cognome direttamente da lui.

00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora