sono le 5 e mezza, io e tanc abbiamo appena finito di mettere apposto le mie cose nella cabina armadio.
A= andiamo un centro?
T= per me va bene
andiamo in sala, dove seduti sul divano ci sono Lele,Diego e Gian, molto presi a giocare con la play.
T= noi andiamo
L=dove?
T= in centroLele e Diego si guardano e sorridono come due scemi
A= cosa c'è?
chiedo ridendo.
D= niente, niente, andate pure
dice Diego, ridendo a sua voltaT= okay, saremo di ritorno tra un po'
G= va bene,a dopo.io e tanc usciamo di casa, e ci incamminiamo verso il centro.
T= dove vuoi andare?
A= è uguale. Magari possiamo andare al mc a mangiare qualcosa e poi a prendere il regalo per Monte, ti va?
T= si, perfetto.Arivati al Mc, Tanc va a ordinare:
io ho preso un Mc flurry, mentre lui un frappè.
Vedo tancredi tornare con le nostre cose, così gli faccio spazio, per sedersi.
T= ecco, tieni
A= grazie tanc!
T= figurati aleIniziamo a mangiare, e parliamo un po
T= ma quindi che scuola inizi qui a Milano?
A= farò un istituto tecnico, per studiare grafica, ma non ricordo il nome della scuola
T= ah okay, carino.
finito di mangiare, tanc mi porta a vedere Milano.
Andiamo a fare un po' di shopping, finché arriviamo in un negozio di Gucci.
A= entriamo qui
entriamo, e subito vedo una cintura stupenda, però i soldi li voglio tenere per il regalo di Alessandro,cosi mi giro e vado a cercare qualcosa da poter comprare per lui.
usciamo dal negozio dopo mezz'ora, con un borsello molto carino, spero gli piacerà.tanc mi porta un po in giro per Milano, è una città stupenda.
Sono quasi le sette, e decidiamo di tornare a casa.
Prima, però, tanc mi dice di aspettarlo un momento, vicino al negozio di Gucci, perché deve vedere una cosa.
io accetto e lo aspetto.
lo vedo di ritorno con un sacchetto in mano.
A= che hai lì?
T= niente, niente, vedrai
A= mi metti ansia
T= immagino
e scoppiano a ridere.
ci avviamo verso casa, e tanc mi mette un braccio intorno alle spalle.
Arrossisco, e tanc subito lo toglie.
delicatamente, gli riprendo il braccio, e lo rimetto intorno alle mie spalle.
Lui mi guarda un po' stupito, e gli dico
A= così va meglio, non credi?
lui sorride, con quel suo bellissimo sorriso,che mi rende felice, e torniamo a casa.ANGOLO AUTRICE.
lo so che il capitolo è corto, ma non ho molte idee, dopo vedo se mi viene in mente qualcosa.
spero vi stia piacendo la storia🖤
STAI LEGGENDO
il nostro piccolo infinito. ♥️
Fanfic"grazie, grazie davvero." "e per cosa?" "per il nostro piccolo infinito." 🌹