Ho trovato su Twitter un account di una ragazza che shippa Elounor e sostiene che le Larries dovrebbero smetterla di seguire Harry e Louis perché "insultando Eleanor e augurandole la morte" non la trattano con gentilezza (treat people with kindness).
Ora io vorrei dire un paio di cosette perché mi sono sentita attaccata da questa persona.1.
Personalmente io non odio El, perché so che questa decisione non l'ha presa lei. Il management dei One Direction le ha offerto di fingersi la ragazza di Louis e lei ha accettato, io penso sia andata così. (e fatemi il favore di non insultarla dicendo "eH mA pOtEvA rIfIuTaRe" perché so benissimo che se ve lo chiedessero e vi pagassero tanto fingereste anche voi di stare con Lou)2.
Non credo di aver mai sentito una Larrie augurare a Eleanor,Briana o chi volete voi la morte. Ovvio,c'è gente a cui non stanno simpatiche,ma nessuno è mai arrivato a questo punto per quanto ne so.3.
Dicendo che le Larries sono irrispettose e che dovrebbero smettere di seguire Harry e Louis perché "they don't treat people with kindness",sei irrispettosa tu nei nostri confronti,quindi faresti meglio a cancellare il tweet e ritirare ciò che hai detto <3.4.
Noi Larries non condividiamo il pensiero delle persone che sono convinte dell'eterosessualità dei ragazzi,ma non le insultiamo da dietro uno schermo.
Invece tu sì. Tu scrivi che noi non ci meritiamo di essere loro fan semplicemente perché non siamo d'accordo con te.
STAI LEGGENDO
sfoghi,unpopular opinions ecc...
Randomin pratica sono io che faccio polemica su roba a caso