Cap. 5 vendetta

65 4 0
                                    

«ragazzi le riprese sono state sospese per un imprevisto, riprenderemo tra due settimane, ci pensate voi a divulgare la notizia agli altri?»
Io«si Roberto ci penseremo noi tranquillo»
In quel momento risposi io gli altri sembravano dormire in piedi ma non resitetti andai da cole dovevo chiarire una cosa

Entro nell sui camerino senza bussare e me ne pento perché la scena non è delle migliori, io sono nella "parte anteriore" del camerino quello dove c'è il divano ma nella sua stanza da letto si sentono chiari urla e gemiti, segno che cole sta.. Meglio non pensarci, così esco e vado nel mio camerino.

Sono sul divano, ora sono le 7 del mattino è più di un ora e mezza che sono qui a pensare cosa provo io per cole, ma decido di abbandonare l'idea e di iniziare a leggere un romanzo, io sono appassionata alla lettura ma da quando sono qui a Vancouver sto un po abbandonando l hobby e la cosa non mi piace proprio.

Nell arco di 30 minuti sono a metà libro circa e sento la porta del camerino aprirsi, decido di uscire dalla "camera da letto" per andare a vedere chi fosse, la cosa non mi stupisce nel vedere cole, lo fa sempre quello che mi stupisce è venire qui come se nulla fosse accaduto, come se non avesse fatto niente, però io non sono nessuna se non la sua migliore amica,avrebbe dovuto parlarmi di una sua relazione, fa niente cioè a me che importa alla fine?

Io«ehi Cole come mai sei ancora qui pensavo te ne fossi andato già da prima» si si come no ho sentito praticamente tutto, la mia stanza è comunicante alla sua e ho sentito tutto
C«oh no niente volevo vedere se ci fossi ancora sono venuto solo perché Camila mi ha chiesto di chiederti se volevi venire alla sua mini-vacanza in una di queste settimane di pausa»
Io«ah, cioè sei venuto solo per questo» dico in un sussurro così piano che anche io stentavo a udire la mia frase «oh be di pure a Camila che vengo non ci sono problemi» dico in modo freddo e deluso, lui sembra accorgersene infatti mi guarda per capire ciò che adesso sto provando, ma nei miei occhi si può notare solo il buio più totale
C«Lili c'è qualc-»lo interrompo subito a dandomene via dal set dirigendomi in un posto che solo io Cami e Mads conosciamo, lo usiamo per spettegolare, metterci d'accordo su una cosa, per una riunione fra migliori amiche, o come in questo caso per scomparire dal mondo, nessuno doveva portarci nessuno, solo noi tre sapevamo che se una di noi scompariva si era andata a rifugiare lì, in quella casa sull albero ben nascosta che noi abbiamo riparato, ci sono tre letti, un mini frigorifero da spiaggia con delle bevande dentro, e una dispensa che a turno riforniamo andando a fare la spesa, ho deciso di passare qui gli ultimi giorni prima di partire, avrei chiamato solo loro due per dire dove ero e così feci

Chiamata di gruppo con Camila Medaline e Lili
Io«Ragazze in questi due giorni sarò nella casetta vi prego venite solo voi due a trovarmi nessun altro deve sapere dove mi trovo, o deve sapere che voi ne siete a conoscenza vi prego, se venite vi spiego.»
Mads«oh lili io sono nei paraggi arrivo subito»
Cami«io sono a casa  sono con la tuta arrivo in un batter d'occhio da te tesoro»
Io«grazie vi voglio bene ciaoo»
Fine chiamata di gruppo

Sono arrivate le due ragazze più brave, gentili, educate, comprensive del mondo pronte a uccidere qualcuno l una per l altra, noi siamo in trio fantastico quando una è giù le altre uccidono la causa dell'mal umore della loro amica. Anche in questo caso loro sono pronte.
Io«allora spiego tutto ora non fate domande,
Cami l altro giorno prima di andare da pop's, cole mi aveva detto che tu gli piacevi, il problema è nato quando tu mi hai confessato i tuoi sentimenti verso kj, alla fine non era neanche un problema perché quando glielo ho riferito lui era indifferente, e a quel punto mi sono chiesta il perché, la risposta l'ho avuta prima, ero andata nel suo camerino per chiarire ma ho sentito quacuno, va be cole lo stava facendo con una ragazza quindi la risposta me la sono data da sola, imbarazzata dai suoni che avevo sentito sono andata nel mio di camerino e ho iniziato a leggere, missione impossibile dato I rumori che provenivano dalla sua stanza, il punto è che ho iniziato a provare qualcosa per lui e me ne sono accorta un po di tempo fa ma pensavo fosse l amicizia ad oggi ho scoperto che è qualcosa di più della amicizia, la cosa che mi ha distrutta è stato il fatto che lui non mi calcola più cioè mi ignora, non siamo più uniti come prima, una volta veniva da me ogni santa mattina anche quando stavo dormendo per parlare giocare scherzare, oggi invece non mi ha rivolto parola, ed è venuto da me solo per dire che mi avevi invitato alla vacanza Cami, me l'ha detto in faccia, ha detto"sono venuto solamente per dirti che sei stata invitata da Camila ad una mini-vacanza". Il mondo mi è caduto addosso non appena ho sentito così, sono diventata, avete presente quando ci dobbiamo difendere da qualcuno o qualcosa a vicenda, come divento arrabbiata e nervosa, ecco così, lui ha notato il buio e la rabbia nei miei occhi, ha iniziato a parlare ma me ne sono scappata e sono venuta qui, poi vi ho chiamate ed eccoci qua»
Mads«NON.SO.COSA.DIRE io a quello stronzo lo ammazzo lo faccio fuori, lo cieco con il tacco a spillo» Mads si alza di scatto uscendo di corsa dalla casa e io la seguo impaurita che faccia una pazzia, ma Camila è arrabbiata come lei, insieme faranno un bel casino.
Io«ragazze aspettate vi raggiungo faremo una strage, ma insieme vi prego»
Mads«lili ma pensi davvero che noi ti lasceremo così  da sola? Era ovvio che saresti venuta con noi»
Insieme andiamo sul set con la rabbia negli occhi, camminiamo tutte e tre, una di fianco all'altra, occhi spenti, colmi di rabbia delusione e voglia di scatenare l'inferno.
Speravamo di trovarlo lì altrimenti lo avremmo fatto alla casa. Ad un certo punto mi fermo, facendo stoppare anche le altre
Cami«lili che succede ti vuoi tirare indietro percaso?»
Io«assolutamente no ragazze, se cole è qui, possiamo andare a casa sua e farli una sorpresa che dite?»
Mads&Cami«ci stiamo!»

Vado a controllare se c'è e in effetti sta limonando con una ragazza, penso la stessa di prima, che orrore, ma me la pagherà per avermi usata come zerbino oggi.

Io«ragazze andiamo a casa Sprouse!»
Le ragazze esultano e ci dirigiamo verso la casa di Cole Sprouse
-
-
-
-
Continua...
Ciao ragazzi
Volevo dirvi che non sono così cattiva perciò pubblicherò il sabato e la domenica, ci sentiamo sabato prossimo con il nuovo capitolo, che farà il trio spaventoso? 😂
Alla prossima
Baci
Serpents🐍

sprousarth, per puro caso ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora