La morte di Delta

3 0 0
                                    

Tutto iniziò con io è Ema che andavamo in piazza.
Camminammo verso la fontana è avevo visto  una ragazza dai capelli viola è un ciuffo bianco,non era tanto forte ma so che me la dovevo fare amica, iniziammo a parlare di cose  nostre parliamo parliamo e si fece tardi e quindi tornammo tutti a casa.
Oggi dovevamo andare a scuola però io e Delta non eravamo nella stessa classe, guardai il lato positivo oggi c'è palestra.
La maestra ci aveva detto di portare le spade io ero super felice.
Maestra: oggi vi scontrerete a vicenda chi è il più bravo gli aumenterò il voto in matematica
Stefano (io): è la mia occasione!!
Giovanni: non cantare vittoria così facilmente.
Iniziarono gli scontri eravamo io contro Gio Emanuele contro il bullo era o sfide intense più o meno per Ema si per me no vb mi divertivo allo stesso alla fine non lo ha messo a nessuno il voto.
Dopo scuola eravamo andati in piazza tutti insieme ma non vedevo Delta anzi la vedevo ma era lontana corsi verso di lei e vidi il bullo io dubito a tirare fuori la spada e feci scappare il bullo fiu 😅 un sospiro di sollievo almeno non si è fatta male.
Il giorno dopo a scuola non c'era nessuno e quindi c'è ne siamo andati via.
In piazza accadde la stessa cosa di ieri e però era diverso il nemico vb e comunque un nemico stavolta però lo uccisi, poi noi abbiamo fatto finta di nulla perché se ci scoprono siamo nella m****a.
Il giorno dopo organizzano un party a casa mia tutto insieme io,Emanuele,Giovanni,Sofia e Delta però quel party era andato in frantumi era entrato un killer in casa e tutti noi unimmo le forze per ucciderlo ma non morì è scappato via.
Il giorno dopo io avevo palestra ma nella scuola non c'era anima viva forse ci c'è ne era uno ma quando lo vidi bene era.... era il killer non sapevo cosa fare ma poi arrivo Delta e disse
Delta: lo ucciderò io costi quel che costi.
Io ero basito quindi Delta e il killer iniziarono a combattere, il killer ha ucciso Delta poi lui sparì nel nulla, io non sapevo se essere triste ho pieno di vendetta tornai a casa più triste che mai e mi addormentai.
Il giorno dopo per calmarmi andai in piazza e vidi Delta più ho meno mi disse di uccide il killer poi.....spari nel nulla chiamai Ema e Gio, poi tutti insieme andammo a cercare il killer dopo una lunga camminata l'avevamo trovato e li incominciai a darli un colpo di sparata ma lui rispose con una parata quindi avevo bisogno dei miei amici, l'abbiamo circondato e li davamo dei colpi di spada poi io mi avvicinai lentamente e di dò un colpo di spada dritto sul cuore lui mori e la mia vendetta era stata fatta, tornammo a cada tutti con una missione compiuta in nome di Delta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sword legend capitolo 1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora