capitolo 1

27 4 2
                                    

Midoriya's POV
Ero nel letto, sognavo lui, ancora lui, perché non riuscivo a smettere di pensarci? Mi ha rifiutato, ho rovinato un'amicizia durata anni e anni, solo per dichiarare il mio amore non ricambiato da lui. La sveglia interruppe fortunatamente il mio sogno, dove c'era lui, il mio amato dai capelli color grano e gli occhi color rosso cremisi. Mi alzai dal letto, con poca voglia, e scesi giù a fare colazione, mia madre mi accolse con un caloroso buongiorno, ricambiai, ma con tono cupo, mangiai e andai a scuola, dovevo muovermi, quel giorno avevamo una verifica. Mentre correvo per non arrivare tardi in classe mi imbattei in un ragazzo coi capelli bicolore, gli occhi di due colori diversi, splendidi, ma non importava, non amavo lui, era Todoroki Shouto, un mio compagno di classe, lui era uno di quelli col quirk più forte della classe, come si intuirebbe dai capelli erano fuoco e ghiaccio.
《Buongiorno Midoriya.》
《Buongiorno Todoroki, anche tu in ritardo vedo.》
《Mi ero completamente scordato della verifica, e mi sono alzato tardi》
《Idem.》
Non davo molto ascolto alle sue parole, la mia mente era ancora fissato sul mio amico d'infanzia, e, o almeno credevo, ragazzo.
《Midoriya, tutto ok? Mi sembri un po'sottotono.》
Todoroki mi rivolse queste parole con un tono preoccupato, strano, non lo avevo mai sentito parlare così
《Sì, sì sto bene, ho solo dormito poco.》
In effetti, neanche Todoroki era male, i capelli bicolore divisi da una linea al centro, la parte destra candida come la neve, la sinistra dipinta di un rosso elegante, sempre sullo stesso lato c'era una scottatura, che gli dava un non so chè di bello, l'occhio destro grigio come la nebbia, un altro azzurro come il cielo. Il suo viso aveva dei lineamenti perfetti, insomma, era un bel ragazzo, ma non importa, non amavo lui, no?
Qualche minuto dopo io e Todoroki arrivammo a scuola...e vidi proprio lui, Kacchan.








Angolo scrittore
Ma salve, boh e niente, mi è venuta voglia di scrivere una ff Tododeku, dopotutto ho tutto il tempo che voglio, scusate per la lunghezza limitata di questo capitolo, cercherò di allungare gli altri owo. E ricordate

TODOROKI>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>KACCHAN
Byee

Amore candidoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora