Capitolo 20 Pt. 1

195 13 7
                                    

Da quando JiYong è stato ferito è passato quasi un mese, ed ora è completamente guarito, sia lui che Seungri. Il ragazzo dai capelli bianchi durante il tempo di guarigione di JiYong li ha fatto da schiavetto poiché si è sentito in colpa per non averli levato lui il proiettile. Le risate, si mettevano sempre a litigare, sembravano marito e moglie e diciamo che ero un po' gelosa. Durante questo periodo sono cambiate molte cose e io personalmente ne ho scoperte tante di cose del tipo che Taeyang in realtà è fidanzato da molti anni con una ragazza di nome Hyorin, che Seunghyun sa fare molte cose stupide, Daesung che un' incredibile rubacuori e che Seungri, beh è Seungri. Ho conosciuto molti amici dei ragazzi che mi sono subito stati simaptici, tra i quali la ragazza di Taeyang che è stata da subito carina e gentile con me anche se ci levavamo molti anni di differenza.

Sinceramente di Seungri beh ho scoperto che è molto bravo nelle materie scolastiche, tanto che mi ha dato un grande aiuto per finire la tesina per il diploma. Ed ora siamo qui, nel giorno del mio diciannovesimo compleanno, davanti alla mia scuola per sapere il voto dell'esame che ho sostenuto questa mattina.

Taeyang:"Dai che aspetti?! Entra e vai a vedere." Disse incitandomi ad entrare.

Y/N:"N-Non posso farlo, e se è andato male?"

Seungri:"Yah hai fatto la tesina più bella in assoluto!"

Y/N:"Lo so però.."

Daesung:"Dai se è andato male ci siamo noi a consolarti!"

T.O.P:"Già."

Continuarono a spronarmi ad entrare ma io rimasi là in mobile titubante sul da farsi. Sapevo di aver fatto un buon esame però avevo l'autostima talmente sotto le scarpe che le mie gambe si rifiutavano. Tuttavia durante questa discussione tra incitamenti e ripensamenti, JiYong rimase in silenzio, lanciando soltanto qualche occhiataccia e sbuffando poiché si era stancato di aspettare.

Dasung:"Dai Y/N."

Y/N:"I-Io...." Non feci in tempo a parlare che il ragazzo dai capelli arancioni emise il centesimo sbuffo e iniziò ad incamminarsi all'interno della scuola.

Seungri:"Ji dove vai!"

Ji:"Non mi va di rimanere qui tutta la giornata! Se non ci va lei vado io." Disse indicandomi per poi sparire dietro le porte.

Rimasi di stucco. Io e gli altri rimanemmo fuori per quasi mezz'ora preoccupati della fine che avesse fatto JiYong.

T.O.P:"Non è che ha ammazzato qualcuno?"

Lo guardai sbalordita e impaurita. JiYong ne era capace di ciò.

Daesung:"M-Ma cosa dici è impossibile, vero Taeyang?"

Taeyang rimase zitto iniziando a far preoccupare tutti, mentre lo fissavamo.

D'un tratto però Seungri indicò verso le porte dell'edificio.

Seungri:"Eccolo finalmente!"

Mi voltai per vedere la faccia del ragazzo, per cercare di capire come fosse stato il risultato, ma ovviamente la faccia di Ji era totalmente impassiva.

Ji."Y/N...."

Y/N:"Ho fatto schifo vero?" Dissi con dispiacere forzando un sorriso e abbassando la testa.

Ji:"SEI UNA SECCHIONA! CHI MAI PRENDEREBBE IL MASSIMO!"

Rimasi di stucco. Alzai lo sguardo verso il ragazzo dai capelli arancioni che stava sorridendo come un ebete.

Y/N:"H-Ho preso il massimo?!"

JiYong continuò a sorridermi e io capii che non stava mentendo. Li saltai addosso abbracciandolo per poi essere raggiunti dagli altri ragazzi.

Taeyang:"Visto! Te lo dicevamo noi!"

Seungri:"Già! Ed ora dobbiamo festeggiare!"

Y/N:"Cioè?"

Dae:"Come cioè? Oggi è il tuo compleanno e per di più hai preso il massimo all'esame!"

T.O.P:"Bisogna festeggiare!"

Y/N:"E come? La torta a casa?"

JiYong a quella affermazione rise.

Ji:"Non hai cinque anni ormai." Disse mettendomi una mano sulla testa e facendo avvicinare la mia faccia alla sua per guardarlo dritto nei suoi occhi.

Ji:"Quando noi diciamo di festeggiare, intendiamo di uscire. Club, alcool, ballare."

Y/N:"M-Ma io non lo ho mai fatto, sono a malapena andata in discoteca a 16 anni, ma sono andata via subito."

I cinque ragazzi risero e io mi sentivo ancora più confusa.

Taeyang:"Tranquilla, lo sospettavamo. Per questo ho chiesto aiuto a Hyorin, infatti ora ti accompagneremmo a casa sua. Ti preparerà lei e poi sta sera si vedrà. Lascia fare a noi." Disse facendomi l'occhiolino.

Annuii non sapendo cosa avessero in mente, no che avevo paura, ma il pensiero di andare in discoteche o robe simili mi metteva ansia. Salimmo in macchina e ci dirigemmo a casa della ragazza, la quale non appena mi vide mi saltò addosso congratulandosi con me per il fantastico voto ottenuto.

Taeyang:"Te l'affidiamo, prenditene cura."

Hyorin:"Tranquilli, la ragazza è in buone mani."

Taeyang:"Fatevi trovare pronte per le 19, ti scriverò più tardi per darti più notizie." Disse facendo infine un ultimo un occhiolino alla sua amata.

Hyorin:"Ok bye!"

I ragazzi ci salutarono e poi se ne andarono, subito dopo Hyorin mi trascinò in casa sua e più specificamente dentro il suo armadio, il quale era totalmente una stanza.

Hyorin."Bene Y/N iniziamo!"

Y/N:"I-Iniziamo cosa?" Chiesi incredula e un po' spaventata.

Hyorin:"Come cosa? non vorrai mica andare a ballare in jeans e maglietta come tuo solito vero?!"

Y/N:"Perché no?"

Hyorin:"Tesoro mi piace il tuo modo di vestirti, però per una serata a ballare no. Ti serve qualcosa di più appariscente, qualcosa di sexy!" Disse mentre iniziò a guardare i vari vestiti.

Y/N:"M-Ma...."

Hyorin:"Serve qualcosa che gridi JiYong questo è per te!"

Y/n:"Yah Hyorin! No, mi rifiuto di mettermi qualcosa di scollato o corto!"

Hyorin."Ok, beh allora non lamentarti se JiYong inizierà a ballare con altre ragazze." Disse cercandomi di stuzzicare.

Y/N:"A-Altre ragazze?"

Hyorin:"Beh si, vestite più provocanti diciamo."

Iniziai ad irritarmi al sol pensiero di una tipa che si struscia addosso al mio JiYong.

Y/N:"Ok ok mostrami quello che hai." Dissi ormai arrendendomi.

Hyorin."Si!" Disse prendendomi per il braccio e portandomi nel suo camerino.

Sarà una lunga serata, pensai.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok scusate ma ho deciso di dividere il capitolo in due parti perché verrebbe troppo lungo. Pubblicherò entrambi le parti sta sera poiché oggi stranamente ho tempo hahaha.

ByE!

-Perché proprio io-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora