(Scusatemi troppo,Wattpad non mi ha fatto pubblicare il capitolo,mi ha cancellato tutto e ho dovuto riscriverlo😨😭non ho ancora capito il perché.
Domani esce un capitolo PROMESSO.)Io non capisco,c'è ma questa si mette a twerkare davanti ad un telefono solo per farsi piacere dalla MIA crush davanti a me!?!??
Ma stiamo scherziamo?!??
Che tro-vatella,volevo dire,non pensate male eh.
Eh no tesoro,così non va bene per niente.Non sono mai stata così "cattiva" con una ragazza che ci provava con un tipo che mi "interessava",ma dolcezza SI VEDE CHE È MIO quindi levati.
Wowowowowowoow,fermi tutti,lo hai detto veramente?
SI OK,è davvero bello,e si...l'ho ammesso ma sta calm-
AJHAKSUHEIWBIEJNE,no no qui si deve preparare tutto il matrimonio.
Come non detto.
Mi siedo sul letto per poi prendere il telefono.
Ho voglia di rispondere un po ai messaggi che mi sono arrivati,sia su Instagram che di Tiktok.
Non voglio che i miei followers pensino che non ci tenga,perché è la base rispondere ai followers.Appena entrata su Tiktok vedo che un sacco di persone mi hanno taggata in diversi video.
Ne clicco uno a caso e mi parte un video di questo ragazzo.
Dal nickname intuisco si chiami Payton,con una chat aperta insieme ad un altro ragazzo che si chiama...Josh?
Non so il nome completo,non li conosco ma vedo che questo ragazzo ha il verificato.In pratica,in questo bellissimo video,fanno vedere le loro chat mostrando le foto delle ragazze che gli piacciono piacciono ad entrambi.
Credo che sia un trend,l'ho già visto da qualche parte.
(Ecco un'esempio)
E vedo che entrambi hanno inviato una mia foto!!!
O mio Dio,non pensavo che mi conoscessero,sono un po' scioccata ma in contemporanea sono un po' emozionata.
Leggo i commenti e vedo che anche tantissima altra gente si è accorta che ci sono io.
Che CARRRRRRINI.Decido allora di lasciare un commento che rispecchi la mia reazione:
🤪
Banale?Ehm...non saprei cosa scrivere.
Vabbè non importa,credo mi rispecchi in questo momento,un po' trallallero trallallà.
Ma che malattia c'hai?
Appena clicco il pulsante INVIO,noto istintivamente una cosa strana.
Accanto al mio nickname c'è... il verificato?!?!
MA FRA,MA VERIFICATO DE CHE???
Non ho fatto praticamente nulla di così "speciale"da ottenere sto cerchio blu accanto al mio nome.
Non so,credo che se lo meritino altre persone...Puoi sta zitta na volta e goderti sta cosa??
Ah,va bene,ma sappi che sono molto dubbuiosa al riguardo.
Ma non me ne frega sinceramente :)Spengo il telefono, vado in bagno e incomincio a struccarmi per benino.
Dopodiché,ritorno in camera e cerco qualcosa di leggero per dormirci stanotte.
Fa un caldo bestiale,quindi ho deciso di mettere dei pantaloncini dell'Adidas,praticamente stanno lì da MESI sperando che mi entrino ancora,e una semplice maglia identica alla parte di sotto.
MADONNA CHE INFLUENZER,roba che la Ferragni si deve spostare.Mi spazzolo i capelli cercando di fare una cosa alta,e metto sotto carica il telefono.
Sistemo un po' la camera mettendo un po' apposto i miei vestiti e vado in bagno per farmi una maschera,non so se avete presente la Black Mask,tutte diventano delle strafiche mettendola e allora ci provo anche io.
So che dopo mi ucciderò per toglierla ma dettagli,sempre intelligente Beatrice,vai!! così prende la laurea grandissima.Fatto questo,mi metto comoda sul letto e riprendendo il computer,cerco di guardare la Casa di Carta 4 ANCHE SE ORMAI NON HA SENSO DATO CHE ME L'HANNO SPOILERATA,ma dettagli ye🙂.
Che bella la vita.
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
ФанфикBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉