✿3✿

11 4 2
                                    


Jimin's pov

Sono nella mia stanza da circa cinque minuti buoni ad annoiarmi girando per instagram.

Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la camera di Yoongi, busso e chiedo: "Yoon posso entrare" sperando in un sí come risposta. Essa non tarda ad arrivare quindi apro la porta trovando un Yoongi stravaccato sul letto col telefono in mano.

"Hai bisogno di qualcosa?" mi chiede.
"Si, compagnia" gli rispondo mentre mi avvicino e mi stendo sul letto, nel frattempo lui si alza e si mette seduto con la schiena contro il muro emettendo un piccolo e carino sbuffo.

"Yoooongiiii mi annooioo" "ok" mi risponde. "Uff facciamo qualcosa?"
"E che vuoi fare?" "UH! balliamo?" gli chiedo. "No non ne ho voglia, se vuoi balla tu, io dormo" mi risponde.
"Va bene, allora vado in salotto io" dico sbuffando e dirigendomi verso la stanza. Collego il telefono alla TV, metto la coreografia di 'Tempo' degli EXO e inizio a ballare. Adoro questa canzone, devo ammettere che loro sono molto bravi anche.

Finita questa decido di mangiare qualcosa, quindi vado in cucina, apro un armadio e trovo un pacchetto di merendine. Ne prendo una, poi cerco un bicchiere e vedo una bottiglia di succo alla pesca, ne verso un po' nel flute (non volevo ripetere bicchiere quindi ho messo flute che é una specie di bicchiere a tromba(?) cit. Google, ok no fate finta che ci sia scritto un sinonimo di bicchiere, un normale bicchiere) e appoggio sul tavolo la bevanda e il cibo.

Penso sarebbe un buon gesto portare a Yoongi qualcosa, cosí prendo un' altra merendina e un altro bicchiere di succo e porto tutto nella sua camera. "Hyun-" mi blocco vedendo che é già addormentato, cavolo quanto in fretta si addormenta.
Appoggio le cose sul comodino e mi stendo vicino a lui ammirando la sua bellezza, gli poggio una mano sui capelli scuri e poi mi addormento anche io.

Yoongi's pov

Mi sveglio, guardo che ore sono, le 15:30. Poi noto del cibo e due bicchieri con del succo sul comodino e sento qualcosa sulla mia testa. Mi giro ritrovandomi subito faccia a faccia con un Jimin dormiente.

Mi metto seduto e lo scuoto per svegliarlo. Dopo un po' mi risponde con un "mmhh che c'é?" "Jimin hai messo tu questa roba qui?" lui dopo essersi strofinato gli occhi per svegliarsi almeno un po' mi risponde "ovvio, e chi sennò?"

Prendo una merendina e ne passo una a Jimin, iniziamo a mangiare e poi io mi appoggio al muro. Lui si ristende come prima con l'unica differenza che appoggia la sua testa sulla mia coscia destra. "Perché?" gli chiedo. "É piú comoda" risponde lui "ma prima non lo sapevi" ribatto io, lui non risponde e faccio una piccola leggera risata.

Dopo un po' gli metto la mano sinistra dietro la testa, sul collo e inizio ad accarezzarlo facendo su e giú con i polpastrelli delle dita come se fosse un gatto, pur sapendo che era sveglio.

●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎●◎

Ok COME STATE LETTOri inesistenti? Sembra di parlare coi fantasmi
No scusate, ciao
~cuscinetto♡

●♡♥YOONMIN♥♡●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora