Vasso è uno spreco di spazio

24 6 2
                                    

Buongiorno a tutti signori, signore, alieni o quel cavolo che siete, io sono Visa! Today non parlerò di Vasso perché è uno spreco di spazio. Oggi parleremo di una nuova comparsa, moooooolto importante, lei è la mia comparsa preferita (dopo Viviana perché lei è fantastica). La comparsa di oggi si chiama... Virottia.

Visa

27/04/2020















...Vittoriana! 

Vittoriana è un esserino spastico alto esattamente nonneholabencheminimaidea millimetri. Come tutti in questo fantastico libro si fa di droghe pesanti esclusivamente spacciate dalla VerdeVisa, nonostante faccia uso di droghe rimane una persona estremamente intelligente e con una cultura che si espande su molti argomenti..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................molti argomenti sto cazzo lo sappiamo tutti che nella sua testa ci sono solo coreani froci e star wars.

Questo capitolo è una vera merda perché non so che cazzo dire. In videochiamata ora ci siamo solo io e Vel che sembra persa sul mondo di pinterest e non mi caga di striscio. Verde starà facendo qualcosa di poco legale per la nostra società di droga che sta risentendo del coronavirus dato che spedire la roba direttamente a casa della gente è faticoso e costa soldi. Viviana se n'è andata da poco a fare cose ambigue. 

Dato che non so di cosa parlare vi parlerò di tre delle mie più grandi paure: le finestre, le porte e le piscine al chiuso. Le finestre. Ora ditemi come fanno le finestre a non mettervi ansia. Sono dei fottuti buchi di vetro incastrati nei muri. Le stanze con le finestre da un certo punto di vista mi piacciono perché, soprattutto quando fa brutto tempo, le lascio aperte così che il freddo entri (perché il freddo è una delle cose più belle del mondo) però mi mette inquietudine vedere per esempio le tende scostate da dove dovrebbero essere, si sono cosciente di avere dei problemi mentali. 

Passiamo alla seconda cosa: le porte. Le porcodio di porte. Le porte non mi fanno proprio paura ma mi danno una sensazione di inquietudine quando sono aperte che non riesco proprio a sopportare. Poi che urto mi danno le persone (ciao famigliari, si sto parlando di voi) che qunado gli dici "chiudi la porta" non la chiudono. Ti ho detto che voglio la stracazzo di porta chiusa QUINDI CHIUDI LA CAZZO DI PORTA DI MERDA. 

Le piscine al chiuso non so bene perché non mi piaccione so mi mette ansia(?) stare in un posto così.

Spero che questo capitolo venga magicamente eliminato da wattpad prima che qualcuno riesca a leggerlo. Addio plebe 

27/04/2020

Pura noia di una quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora