Sono una quattordicenne, mi chiamo Clara, sono abbastanza alta capelli chiari occhi verdi e la prova vivente che i colori non fanno la bellezza, perché sono sicura che dopo la mia descrizione penderete a una tipa bellissima, ma pure essendo quasi bionda e avendo gli occhi verdi, non mi considero bella, ma sorvoliamo; una cosa "interessante" su di me? Non ho né misteri da nascondere ne segreti insoliti, mi sono solo trasferita qui in America, Boston, in seconda elementare... Fine della "cosa interessante". Ma ecco che domani inizierò le fatidiche superiori:il sogno di chi sta alle medie, l'incubo dei liceali e per me solo una rottura di palle da aggiungere alla lista.
Era quasi mezzanotte, ma io scrivevo ancora sul mio diario (vi prego non pensate a quello di Violetta o quelli rosa pieni di glitter che si vedono nei telefilm del cazzo eccetera, sono solo dei fogli dove scrivo tutto, o per lo meno la maggior parte delle cose che penso)per documentare questo evento del cazzo che mi avrebbe peggiorato la vita anche se me la cavavo bene anche da sola, ma da un certo punto di vista ero felice, mi sarei tolta di mezzo tutte quelle steste di cazzo delle medie e speravo di non trovarne anche alle superiori ma da d'altronde da dove vengono secondo voi i liceali,eh? Dalle medie ovviamente.
Finito di scrivere sul mio diario e avendo la testa non impegnata in qualcosa iniziarono ad arrivare i pensieri... no, non quelli felici, ma quelli che mi avevano torturato tutta l'estate, la peggiore della mia vita finora: il ragazzo che mi piaceva si era messo con una troietta il giorno del mio compleanno, certo lui lo aveva fatto senza cattiveria perché non lo sapeva (io come una stronza non glielo avevo detto) mentre invece la troia lo sapeva e se ne è fregata alla grande; in tutto ciò ho passato l'estate in compagnia di soli libri nella mia stanza, mentre due tipi che a me non piacevano (ma io piacevo a loro) mi assalivano ogni volta che ne uscivo fuori: quasi mai; poi ci si sono messi anche i miei, che quasi quasi mi obbligavano a fare il bagno e poi mia sorelle minore che mi rompeva continuamente, descrivendomi con frasi del tipo "asociale di merda". Beh io la giudico un'estate di merda,voi? L'unica cosa che l'ha migliorata un po' sono state le mie telefonate giornaliere con le mie due migliori amiche.
Dopo essermi rigirata nel letto con in mente il ricordo del ragazzo che mi piaceva mentre baciava l'altra, i miei occhi si chiusero e sprofondai nell'oscurità del sonno.
Durante la notte mi svegliai svariate volte come al solito a causa di vari incubi, poi finalmente, se così si può dire, arrivò mio padre a svegliarmi. Feci colazione con un po' di the verde e qualche pezzetto di pane con la marmellata, mi lavaii e mi vestii: indossai uno skinny jeans con sopra una canottiera degli Arctic Monkeys e un paio di Converse nere; mi misi un po' di mascara, presi tutti i miei anelli e mi misi la mia collana con la luna (un mio vecchio portafortuna), salutai tutti, diedi una carezzina alla mia gattina Bleckie e mi catapultai di corsa giù per le scale sperando di non perdere la metropolitana. Mentre correvo: presi l'iPod, misi le cuffie e inserii la funzione "casuale" sperando che selezionasse Do I Wanna Know degli Arctic Monkeys, era un gioco tra me ed il mio iPod e infatti ci aveva azzeccato anche questa volta. Con la musica che mi rimbombava nelle orecchie arrivai alla metropolitana che giusto per iniziare bene la giornata se ne era appena andata; aspettai un po' sulla panchina: non c'era nessuno per fortuna, non so perché ma i luoghi affollati anche se solo un po' mi danno i nervi... Nemmeno il diavolo mi avesse sentito ecco che vedo un tizio che arriva di corsa, a testa e croce avrà avuto la mia età se non un po' più grande, era carino... Non che mi piaccia, ma io osservo sempre chiunque...No ok sono convinta:non mi piace... Ma... DIOOO QUEGLI OCCHI AZZURI... (Sono una calamita per me non posso farci niente)... DIO ANCHE I CAPELLI BIONDI NOO... ANCHE I DREADLOCKS NO EH CHE CAZZO...SONO IMPOTENTE... Odio questa situazione (👎) ma ne uscirò illesa... SPERO🍀
STAI LEGGENDO
BIG_CRUSH
Teen FictionClara, ha cambiato da piccola paese, ora vive a Boston, sta appena iniziando il primo liceo con le sue due migliori amiche; lei è convinta di non volere altro amore nella sua vita, l'ha devastata già una volta, ma in realtà lei lo desidera, più di o...