mi sveglio di scatto, con rivoli di sudore freddo che mi scivolano lungo la fronte.
è stato così reale.
ma era un sogno...
si, solo uno stupido sogno.
così stupido che sono terrorizzataA=Tanc
dico, con un filo di voce
lui, piano, si gira verso di me.
appena vede in che condizioni sono, si alzaT=Ale, cosa succede?
io non dico nulla, semplicemente lo abbraccio, e inizio a piangere come una bambina.
T=stai tremando...e mi stringe ancora di più a se, cercando di calmarmi.
T=stenditi.
appoggio la testa sul suo petto, mentre lui mi accarezza piano la guancia.T=mi vuoi dire che è successo?
sussurra.A=niente, solo un sogno.
dico, per abbracciarlo ancora più forte.T=si, solo un sogno. ci sono qui io adesso.
dice baciandomin fronte.
chiudo gli occhi, e mi faccio trasportare dal ritmo regolare del suo respiro.
A= tanc
dico, guardandololui mi guarda a sua volta
A= mi prometti che rimani qui per sempre?
lui sorride, e appoggia la testa alla mia.
dopo qualche minuto dice
T=prendilo come un si.
e restiamo così, come due scemi, ad abbracciarci alle cinque del mattino.
piano piano, con la testa sul suo petto, mi abbandono, e il sonno ha la meglio.
La mattina ci svegliamo verso le 11 e mezza, ancora l'una dentro le braccia dell'altro.
T=allora, dormito bene?
A=si siA= grazie per stanotte.
lui si gira verso di me e sorride, lentamente
T=figurati, anzi dovremmo. dormire così più spesso
io rido, e lui pure.
mi alzo, e prendo dall'armadio una sua felpa grigia, che profuma di lui.T= vedo che hai seguito il mio consiglio eh?
A= ovviamente
T= beh stai bene anche con le mie felpe.gli sorrido, e vado ad abbracciarlo, dandogli un bacio sulla guancia.
T=cosa dici, andiamo a mangiare?
A=perfetto.Io e Tanc ci avviamo verso la cucina, da cui proviene un nuo odore.
Appena entriamo in cucina, vediamo Diego con un grembiule, molto indaffarato a preparare dei pancake.
A= a che ora ti sei svegliato?
D= diciamo che questa notte non riuscivo a dormire, così alle sei mi sono alzatoio e tancredi ci guardiamo molto stupiti da questa novità
T= e da quando ti svegli così presto?
D= da oggici sediamo, e diego ci passa un piatto con alcuni pancake, che mangiamo subito.
Poco dopo, entra lele, seguito da gian
L=che c'è di buono da mangiare?
D= pancake, e adesso siediti così posso mangiare pure ioG=per pranzo chi cucina?
T= a LeFiniamo di mangiare, e decidiamo di invitare alcuni nostri amici per fare una festa, la sera stessa.
ANGOLO AUTRICE
okeyy, anche oggi ho fatto il capitolo. so che è corto ma non ho molto tempo per scrivere con le lezioni e tutto, non vedo l'ora che finisca sta quarantena...
spero voi stiate bene, love u 🖤
STAI LEGGENDO
il nostro piccolo infinito. ♥️
Fiksi Penggemar"grazie, grazie davvero." "e per cosa?" "per il nostro piccolo infinito." 🌹