Presentazione

322 24 11
                                    

Benvenuti amici della poesia!

Questo contest l'abbiamo creato appositamente per tutti voi, talenti sconosciuti e nascosti nei meandri di Wattpad.

Il nostro obiettivo è quello di darvi la possibilità di accrescere la vostra popolarità mettendo in mostra il vostro talento.

Premetto che, pur non essendo autorità in campo letterario o poetico, saremo perfettamente in grado di darvi un giudizio completo e approfondito riguardo i vostri lavori.

Anche se non riuscirete a raggiungere la vittoria, guadagnerete preziosi consigli che vi aiuteranno a migliorare!

Mi presento, io sono  LeoCamp21 laureando in economia e appassionato di poesia da quando avevo 11 anni. Ho vinto il concorso Keats Shelley House a 16 anni e ho ottenuto la maturità al liceo classico a 18 anni. Non mi ritengo un esperto ma nemmeno uno sprovveduto, ho sviluppato numerose analisi poetiche nel corso degli anni principalmente di autori italiani ma anche inglesi e americani. Sono un po' severo a volte nei miei giudizi, ma cerco sempre di guardare ogni lavoro con l'obiettività e la serietà che meritano.

E io invece sono ombreelucidellavita  ,laureanda in Letteratura musica e spettacolo, scrivo qui su Wattpad dal 2016, ma ho cominciato ad appassionarmi alla poesia e a scrivere dal 2013!




Rimae Novae - Contest PoeticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora