Capitolo 2

857 39 3
                                    

Cazzo ci devo provare!
La mia mente continua a ripetere la stessa frase da almeno 20 minuti, ma come faccio,sono sempre stato preso per culo da tutti (non che questo mi importi) e probabilmente lei non uscirebbe con me anche solo per non rovinarsi la reputazione .
Tanto io ero,sono e sarò per sempre solo.

ADRIENNE POV
Oggi è il mio primo giorno di scuola e come accadeva nella vecchia città, per le strade e sul bus tutti mi fissano. Pur di non sedersi di fianco a me la gente rimane in piedi,che ridicoli. Comunque meglio così, starò molto più comoda. Le ultime parole famose... ecco un ragazzo che si dirige verso di me e senza chiedere si siede...però è davvero figo .
Sono passati venti minuti e non so se parlargli o meno, secondo la mia testa non dovrei, mi continua a ripetere che potrebbe essere un maniaco, un assassino o che peggio si rivelasse un fun di Gigi D'Alessio. Ma poi arriva il mio cuore che continua a battere con ritmo veloce e incessante,che continua a dirmi che magari potrei trovare un'anima affina.
Oh merda! Mentre facevo tutti questi ragionamenti non mi sono accorta che l'autobus è fermo da 10 minuti, perfetto ritardo il primo giorno: fatto.
Entrando trafelata faccio persino cadere un povero ragazzo che sembrava il tipico secchione,pure già sfortunato di suo dunque.
Entro correndo in presidenza e qui dopo essere subito stata rimproverata per il ritardo mi consegnano l'orario delle mie lezioni .
1ª ora matematica... Non mi piace proprio .
Arrivata in classe,dopo essermi presentata mi dirigo verso il banco e indovinate a chi siede vicino a me...

¡Dark!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora