Introduzione e come partecipare

42 6 10
                                    

Ciao a tutti.

Ho deciso di avviare questo progetto perché penso sia davvero importante documentare questo periodo, soprattutto perché probabilmente verrà studiato dai figli dei nostri figli.

Ho sempre amato la storia e poter leggere le lettere di vecchi militari mi ha sempre emozionata.

In questo libro troverete interviste, racconti e pareri di persone che, come tutti, stanno vivendo questo periodo di isolamento.

Penso sia molto interessante, oltre che documentare questa situazione per i posteri, anche leggere le esperienze di persone che vivono in contesti diversi da quello che siamo abituati a vedere, per darci forza a vicenda e dare voce a chi ha una bella storia da raccontare.

Detto questo vi spiego come potete partecipare a questo mio progetto:

Scrivetemi in chat privata o qui sotto i commenti se siete interessati a partecipare.

Inserirò in questa storia qualsiasi idea abbiate (poesie, brevi storie, drabble, racconti della vostra esperienza personale o qualsiasi cosa vi venga in mente).

C'è sono solo una regola:

Niente di quello che ti verrà in mente sarà scartato, a patto che sia rispettoso e inerente al tema di questo libro, per il resto date libero sfogo alla fantasia! 

Ho anche già intervistato alcune persone e in questi giorni pubblicherò le loro risposte, se volete essere intervistati anche voi ditemelo sempre con un commento o con un messaggio privato.


Grazie a chiunque vorrà partecipare! 

La testimonianza di ognuno

 è molto preziosa.

Ai tempi del covid-19 c'era...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora