EPILOGO
Y/N e JiYong si sposarono due mesi dopo la proposta di quest'ultimo. Fu organizzata una cerimonia in grande stile, degna del re e della regina di Seoul. Già, ormai i due ragazzi venivano soprannominati così dalle grandi bande mafiose della città. Purtroppo però i genitori di Y/N non vennero al matrimonio poiché si scoprì che il padre aveva costretto la madre e il fratello a trasferirsi in un altro Paese, per non avere più problemi con la malavita, perciò ad accompagnare all'altare la bellissima ragazza fu il nostro piccolo Seungri. Le nozze furono un sogno, proprio come sognava Y/N da piccola mentre guardava le foto del matrimonio dei suoi genitori e si immaginava come sarebbe stato il suo, e soprattutto con chi. Beh, ora lo sapeva che sarebbe stato con l'uomo a cui lei deve la vita, anche se non la ha sempre trattata bene, però l'amore è amore.
I cinque ragazzi per l'occasione si erano vestiti tutti in tiro, indossando smoking neri con una rosa posta nel taschino destro, tranne JiYong che si vestì invece con lo smoking bianco e la camicia nera, formando un contrasto di colori bellissimo. Il vestito di Y/N invece aveva una gonna né troppo stretta né troppo larga, semplicemente perfetta, proprio come lei aveva sempre sognato.
Si commossero tutti alla cerimonia, soprattutto Seungri il quale, dopo aver lasciato all'altare la ragazza a JiYong, esplose in un pianto poiché ormai Y/N era diventata come una sorella per lui. Dovettero tranquillizzarlo Daesung e Seunghyun. Dopo la cerimonia Taeyang e Hyorin dedicarono ai due protagonisti delle meravigliose canzoni, le quali fecero commuovere Y/N.
La parte difficile fu quando dovettero partire per la luna di miele a Parigi, poiché i due membri più piccoli Daesung e Seungri non volevano lasciarli andare.
Seungri:"Vi prego non andate, potete passarle qui a Seoul le vacanze.."
Daesung iniziò a guardarli con occhi dolci tipo da cagnolino bastonato.
Y/N:"Ragazzi, tra due settimane torneremmo tranquilli."
I due ragazzi non la presero bene tanto che si aggrapparono ai piedi della protagonista iniziando a supplicare e piagnucolare. JiYong in quella fase era veramente irritato, tanto che sbuffò e strappò dalle grinfie dei due ragazzi Y/N trasportandola in macchina e chiudendo la porta di casa.
Ji:"Non ne posso più, mi serve una vacanza." Disse a modo di scherzo. In fin dei conti voleva bene a quei ragazzi.
Y/N:"Lo so." Dissi accarezzandoli i capelli.
Ji:"E poi, dobbiamo concludere qualcosa che avevamo iniziato tempo fa. Ricordi?" Disse girandosi a guardarmi negli occhi con un sorriso malizioso.
Arrossii e lo colpì.
Y/N:"Yah JiYong!"
Il ragazzo ridette e partimmo finalmente per la nostra dolce vacanza.
Ero felice, ero felice per aver sposato l'uomo che amavo, ero felice perché finalmente mi sentivo parte di una famiglia. Grazie ragazzi.
I love you, JiYong.
FINE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok la storia finisce qui, so che non è molto ma come prima storia non mi è sembrata tanto male, vero? Beh lo spero hahaha. Comunque credo che inizierò a riscrivere da giovedì o venerdì poiché avrò una meno pressione da parte della scuola. Ho in mente un'altra storia, dove cercherò di prendere come protagonisti un po' tutti i membri, o solo due che ho in mente ma comunque la cosa sicura è che ci saranno tutti, come sempre!
Detto questo spero che la storia vi sia piaciuta e che vi piaceranno anche quelle che pubblicherò in futuro, cercando ovviamente di migliorare!
Bye Bye.
STAI LEGGENDO
-Perché proprio io-
FanficUna semplice ragazza che, a causa di alcuni debiti del padre, dovrà avere a che fare con la banda mafiosa più famosa di Seoul: I Bigbang. Come se la caverà Y/N? Succederà qualcosa con uno di loro? . . . JiYongXread Presenza di temi forti (violenza...