Pt.1💛

19 4 5
                                    

Io sono Catrine Charlotte Bernard,una ragazzina di 10 anni capelli lucenti,morbidi con dei riflessi biondi che accentuano i miei occhi blu intenso ah e dimenticavo,sono stata ammessa nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Io sono Catrine Charlotte Bernard,una ragazzina di 10 anni capelli lucenti,morbidi con dei riflessi biondi che accentuano i miei occhi blu intenso ah e dimenticavo,sono stata ammessa nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

I miei genitori sono molto famosi nel mondo magico,sono stati degli Auror molto valorosi e ovviamente,erano tutti e due Grifondoro;noti per il loro coraggio da leoni.
Il 1 settembre si sta avvicinando e io sono sempre più emozionata!!!

1 SETTEMBRE

M(mamma)
M:su sveglia sono le 7:30 il treno parte alle 11:00 e tu devi essere impeccabile!
C(Catrine)
C:ma sono solo le 7:30!!
M:su è pronta la colazione! Inoltre lo sai che dobbiamo accompagnare te e tuo fratello Jacob a comprare le bacchette.
Senza opporre troppa resistenza Catrine si butta giù dal letto a malavoglia e si veste,indossa un maglioncino color crema e un paio di jeans neri.
M:hai preso la valigia?
C:come potrei dimenticarmela?!
Dice con tono ovvio
M:cosa aspettate,salite in macchina!!
J(Jacob)
J:Sicuramente finirai o in Tassorosso come il sottoscritto o in Grifondoro.
C:e se finissi nei Corvonero o peggio... nelle serpi.
Chiese con tono straziato.
P(papà)
P:beh vorrà dire che sarai una dall'astuzia disarmante.
Arrivati a Diagon Alley recuperiamo le due bacchette e ci dirigiamo verso la stazione di King's Cross.
Saluto con un abbraccio caloroso i miei genitori e salgo sul treno,mi siedo in uno scompartimento vuoto e continuo a leggere il mio amato libro "orgoglio e pregiudizio" fino a quando non arriva una ragazzina dai capelli arruffati con gli occhi marroni e un po' bassina.
X:hai visto un rospo,un ragazzo di nome Neville l'ha perso.
C:uhm...non penso di averlo visto
X:per tutte le cavallette tu sei Catrine Bernard,io sono Hermione Granger molto piacere.
Detto questo se ne va,neanche il tempo di ritornare a leggere che arrivano tre ragazzi,due molto alti e grassi e uno magro con degli occhi color ghiaccio e dei capelli biondi platino curatissimi.
X:questo è il nostro scompartimento.
Y/W:già questo è il nostro scompartimento
C:avete il nome inciso sulle poltrone?mi pare proprio di no.
X:levati!
C:o se no cosa succede?
Chiede con tono angelico.
X:succede che.....
C:parla pure io ti ascolto
X:bene,si dal caso che tu sia alla nostra altezza,quindi puoi restare,lascia che mi presenti sono Draco Malfoy e loro sono Tiger e Goyle.
C:io sono Catrine Bernard,piacere!
Si siedono. Il biondo vicino a me e gli altri due di fronte.
T/G:noi andiamo a prendere qualcosa dalla strega del carrello.
D:ok
Catrine continua a leggere,si sente gli occhi del ragazzo puntati addosso;ma ci dava poco peso.
D:che stai leggendo?
Dice prendendole il libro dalle mani
C:ridammelo subito!
Esclama con tono stizzito
D:ad una condizione.
Afferma il biondo
C:quale sarebbe?
D:devi darmi un bacio
Catrine pensa un modo per prenderlo senza baciarlo perché infondo a lei lui non piace.
C:ok
Si avvicinano,lui fa per baciarla ma lei più furba gli sfila il libro dalle mani.
C:fregato!
D:me la pagherai stupida mezz..
C:ho il sangue purissimo
Detto questo Catrine va a cambiarsi e sente un uomo alto gridare
H(hagrid)
H:primo anno! Primo anno! Io sono Rubeus Hagrid custode delle chiavi e dei luoghi ad Hogwarts.
Arrivano finalmente nella sala e la professoressa McGranitt apre la porta della sala grande,c'è un cappello su uno sgabello dove i primi i devono sedersi e aspettare il verdetto.
M:Catrine Charlotte Bernard!!
CP(cappello parlante)
CP:dunque un'altra Bernard però tu sei diversa sei furba ambiziosa diventerai una maga coi fiocchi dopo aver studiato un po' ci sono SERPEVERDE!
Dal tavolo sei serpeverde tutti si alzano e applaudono. Si va a sedere e l'unico posto libero era quello vicino a Draco quindi si siede per forza lì.
Silente:inizi il banchetto!
Tutti iniziano a mangiare di gusto e anche Catrine.
Un prefetto guida le nuove serpi nella sala comune e quale migliore occasione per infastidire Catrine. Mentre lei stava ammirando il fuoco intenta a leggere il libro della mattina.
D:Ehy
C:ehy
D:perché sei finita nelle serpi i tuoi erano grifoni
C:non lo so
D:hai dei bellissimi occhi .
Dice tirandole il mento su per far incrociare gli sguardi. E che sguardi...si completavano a vicenda,lei uno sguardo caldo ma al contempo profondo,lui uno sguardo glaciale e freddo.
D:te l'hanno mai detto?
C:si e sinceramente lo penso anch'io!!
D:ah modesta la ragazza adesso ti faccio vedere io!
E inizia a farle il solletico
C:bastahahaha ti prego basta ahaha
Si guardano per una decina di secondi che sembrano infiniti,poi lei lo abbraccia e lui ricambia
C:io vado a dormire che domani abbiamo due ore di pozioni
D:perché non stiamo ancora insieme un po'
Sorriso malizioso
C:Draco!! Io ho sonno
D: puoi addormentarti qui
C:stai dicendo delle cavolate!
D:eddai ancora 5 minutii!!
Chiede come se fosse un bambino di 5 anni
C:e va bene...finisco il capitolo e vado a letto
D:no,questo lo riprendo io!
Malfoy ridammi subito il libro!
Dice Catrine con lo sguardo da cucciola arrabbiata.
C:inizia a correre che se ti prendo!!
Finiscono tutti e due sdraiati sul divano a ridere.
C:io adesso vado.
D:buonanotte bambolina 
E le dà un bacio sulla fronte
C:non chiamarmi bambolina!!
D:io faccio quello che voglio quindi,ci vediamo domani bambolina!
C:che pluffe che sei.


Hi guyz!!
Ecco una nuova storia vi dico che sarà moolto lunga
Bye
•AlessiaMalfoy💚

Non lasciarmi andareWhere stories live. Discover now