Mi sveglio e non trovo più Seth al mio fianco, ma al suo posto c'è il Dottor Cullen che mi sta facendo la trasfusione "Buongiorno Leah, Seth sta facendo colazione poi farà una passeggiata nel bosco in forma di lupo, ha detto che ritornerà presto" annuisco e dico "Come sto andando Carlisle?" lui mi sorride "Bene, stai andando benone, le tue gambe stanno guarendo molto in fretta e il veleno sta quasi finendo" sorrido, che bella notizia, qualcuno bussa ed entra Jasper che mi sorride e dice "C'è una visita per te" lo guardo confusa e poi fa entrare.... Emily.
"Adesso vado, Leah chiamami se hai bisogno" annuisco e guardo sconvolta Emily, lei mi dice "Ciao Leah come stai?" prendo un bel respiro e conto fino a dieci per non risponderle male e dico "Carlisle mi ha appena detto che sto migliorando" lei annuisce e si siede sulla sedia a fianco al letto "Cosa ci fai qui Emily, non devi preparare un matrimonio?" le mie parole risultano maleducate e acide, ma questo è l'ultimo dei miei problemi "Sam è sconvolto, mi ha detto tutto, ti prego vieni al matrimonio" la guardo e dico "Non mi importa se Sam è sconvolto, non sono più una ragazzina Emily, perché dovrei venire al tuo matrimonio?"
"Perché ti voglio bene Leah, so che hai sofferto, ma desidero che tu venga almeno al ricevimento" la guardo di nuovo e "Va bene, solo al ricevimento, credo che guarirò molto in fretta, sento tutte le ossa aggiustarsi" annuisce e mi sorride e dice "Grazie"
"Non lo dire a Sam" dico svelta, lei annuisce di nuovo e mi dice "Spero che ti rimetterai in fretta Leah, il matrimonio è 14 Luglio alle 17" mi porge in foglietto e lo prendo.
Esce, nascondo l'invito, voglio fare una sorpresa a Seth, il 14 Luglio si ce la posso fare, siamo ancora a Maggio.
Carlisle mi controlla almeno due volte al giorno ed è sorpreso da quanto sto guarendo in fretta, forse è perché il veleno è sparito completamente dal mio corpo.
All'inizio di giugno con il supporto di Seth e Jasper riuscì ad alzarmi in piedi e a fare i primi passi, sembro una bambina piccola, adesso riesco solo a camminare con il sostegno di qualcuno, ma ogni giorno faccio esercizio o con Jasper o con Seth o con tutte e due insieme e riesco a camminare da sola, sono un po' traballante ma acquisto sicurezza molto facilmente e velocemente.
Una sera sono con le ragazze Cullen in giardino mentre i ragazzi guardano una partita e dico a Bella "Bella ma hai ricevuto l'invito del matrimonio di Emily?"
"Si, perché?" mi dice
"Beh, ha invitato anche a me, però Seth non lo sa, gli voglio fare una sorpresa, però non ho nessun abito e mi chiedevo se mi potessi consigliare qualche vestito" Bella non fece in tempo a parlare che interviene Alice e dice "Ti aiuto io" mi prende le mani e continua "Quando è?"
"IL 14 Luglio"
"Oh dio, è troppo poco tempo"
"Alice manca una settimana" rido e così anche le altre
"Non importa, per scegliere un buon vestito ci vuole tempo, saliamo subito in camera mia e proviamo tutti gli abiti" mi prende le mani e mi riporta dentro casa seguita dalle altre, saliamo in fretta le scale ed entriamo in camera di Alice, tira fuori una marea di vestiti "Alice credo che i tuoi vestiti non mi entrano, sono più grossa di te"
"Smettila, se non ci stai prendi i vestiti di Rosalie oppure di Bella" mi giro verso di loro che stanno annuendo allora io ci rinuncio e faccio fare a lei.
Proviamo una marea di vestiti, ho scartato subito un vestito rosa antico, non mi stava bene, poi provo un abito bianco questo mi piace di più, ma ancora non mi convince. Finiti gli abiti sbuffiamo insieme, poi per terra vedo un abito blu notte, lo prendo e lo vado a provare, mi piace, è semplice, la parte superiore è rigida e mi circonda la vita e poi si apre morbido per arrivarmi alle caviglie, vado dalle altre che annuiscono insieme e Rosalie dice "Questo è perfetto, pensiamo alle scarpe, non vuoi tacchi alti vero?"
"No non voglio rischiare di rompermi di nuovo qualcosa, se no Carlisle mi uccide" ridiamo, Rosalie mi porta delle ballerine con il tacco di 5/7 cm, le indosso e noto che sono molto comode, provo a camminare e vanno benissimo.
"Perfetto, direi che questo va bene"Angolo autrice
Salveeeee, ecco un altro capitolo, presto pubblicherò l'altro, a presto. Bye bye dalla vostra Jasmine.
STAI LEGGENDO
Strange and complicated Love
Hombres LoboQuesta è la storia di Leah Clearwater che avrà l'impriting con suo fratello Seth Clearwater. Si, è strano ma è comunque amore no? Eccomi con un'altra storia di Twilight, premetto che tutto quello che scriverò sarà puramente inventato.