Impallidisco, senza quella collanina non vivo, non resisto neanche un giorno. Tanc mi prende dal dietro <<tutto bene amore?>> mi chiede <<no, non ho la collanina di Gian>> dico quasi piangendo, mi prende per i polsi, togliendomi le mani dalla faccia. <<guardami>> mi dice Tanc per poi alzarmi il viso <<stai tranquilla, la recuperiamo>> mi tranquillizza accarezzandomi i capelli <<no, non la recuperiamo>> inizio a singhiozzare, mi stringe e improvvisamente mi sento meglio. <<grazie>> gli dico e mi bacia sui capelli. Inizio a disfare le valigie e ripongo con cura nell'armadio.
Lo sento dal dietro che mi abbraccia e mi da piccoli baci sulla guancia <<dai Tanc>> <<cosa c'è non ti piacciono?>> <<mi distrai, devo sistemare>> mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio e poi va in bagno. Sento il telefono suonare, è Zoe <<amo scendi che devo parlarti>> <<arrivo>> poi vado davanti alla porta del bagno e avviso Tanc. Scendo di sotto e la trovo letteralmente in lacrime, istintivamente l'abbraccio <<cos'è successo amore?>> le chiedo con dolcezza <<Diego mi ha lasciata>> dice singhiozzando <<amore mi dispiace, so come ci si sente, ma tu sei forte e non devi mollare ok?>> cerco di rassicurarla.
<<il fatto è che stare qui tutto mi ricorda lui e io e mia mamma abbiamo deciso di trasferirci a Berlino>> sento il cuore spezzarsi <<no, non è vero, tu non puoi andartene>> mi prende il viso tra le mani <<amore tu mi vuoi vedere felice bhe qui non lo sono>> non ci posso credere <<quando parti?>> <<sta sera>> <<no, non andartene ti prego, qui sei l'unica che mi capisce, stai qui, ti prego>> sorride ma fa segno di no con la testa <<ci dobbiamo salutare ora>> non reggo, mi siedo per terra e mi prendo il viso tra le mani <<vengo con te>> dico <<non ci devi neanche provare, tu qui hai tutto, hai Tanc, hai la tua famiglia>> alzo gli occhi al cielo, la mia famiglia... annuisco, mi alzo ci abbracciamo mi bacia sulla guancia, poi si allontana. Io ancora fuori da casa la guardo che se ne va.
Rientro a fatica in casa e Tanc sta giocando alla play, cerco di andare in camera passando inosservata ma lui mi viene dietro. <<amore perchè piangi?>> mi siedo sul letto e dopo poco mi imita <<Zoe se ne va>> subito mi stringe forte <<Zoe per me è tutto, e lo sai, e ora se ne va a Berlino>> Tanc mi guarda confuso <<BERLINO?!>> annuisco e poi mi rannicchio con le ginocchia sulla testa.
Mi abbraccia e mi bacia <<sei bellissima anche quando piangi>> sa cambiarmi l'umore questo ragazzo, ma sento che una parte di me si è distrutta. <<ti amo>> gli dico <<anche io dai giochiamo alla play>> <<amo devo cucinare>> rispondo ridendo.
Dopo aver finito di mangiare andiamo a fare un giro con tutti gli altri, andiamo al solito parchetto e parliamo un po'. Sono seduta vicino a Gian che nota subito la mancanza della collana <<ti sei stufata?>> chiede <<no l'ho lasciata in college e mi sento una merda>> ride e poi la tira fuori dalla tasca della famosa "tuta grigia" (scusate dovevo farlo) <<Ti voglio bene>> e gli salto addosso, poi me la mette, Elisa mi guarda male poi prende Gian da parte. Grazie a dio Tanc non è geloso, per lo meno di Gian. MI metto sulle gambe di Tanc e ci accendiamo una sigaretta.
Faccio un tiro ed espiro come se tutti i problemi fossero rinchiusi in quella scia di fumo. Vado da Diego che è stra triste <<sono stato un coglione>> lo abbraccio anche se sì lo è stato. Quando siamo di nuovo tutti insieme Diego fa una proposta <<ragazze io e i ragazzi pensavamo di riunirci per un po' Cecia e andre potrebbero venire da te Giulia e Tanc viene da noi>> partiamo dal presupposto che non sono d'accordo ma accetto vista la situazione. Elisa invece tornerà dai genitori per un po'. Da un lato sono proprio felice di passare un po' di tempo con Andre, magari mi inizierà a voler bene. Rientriamo già a casa separati.
Mostro la stanza a Cecia e poi stiamo un po' a parlare, e mi ricordo che tra una settimana faccio 20 anni, me lo stavo anche dimenticando. Mangiamo qualcosa poi andiamo a dormire. Passiamo 2 giorni così Tanc e io non ci siamo visti ma proprio ora mi è arrivato un messaggio da lui. <<scendi>> lo accontento e apro la porta. Appena mi vede mi riempe di baci, <<Tanc...>> e subito continua a baciarmi <<amore fammi respirare>> dico ridendo <<sti 2 giorni mi sono sembrati 2 merda di anni>> dice <<anche tu mi sei mancato>> poi andiamo nel retro a "parlare".
Ci sediamo sulla sdraio e iniziamo a baciaci sempre più appassionatamente fino a che be ehm cioè avete capito. Dopo un po' sento chiamarmi dal giardino nel davanti allora ci vestiamo e ritorniamo di la, c'è Andrea <<ma voi 2 siete fidanzati?>> chiede con dolcezza, annuisco e gli tocco il nasino <<bleah>> risponde con disgusto, da grande non farò la maestra di asilo. Sto per salutare Tanc quando da dietro il cancello vedo mia madre, ma che cazzo vuole, Tanc mi prende per mano e andiamo verso di lei insieme...
Spazio autrice
Ciao a tutti come state?, spero che la storia vi stia continuando a piacere, avete saputo cos'è successo a Diego Valerio e Gaia, voi cosa ne pensate, siete preoccupate come me che i q4 si possano disfare?
STAI LEGGENDO
Rimani al mio fianco||Q4
RomanceLele, Tanc, Gian, Diego. E poi c'è Giulia ragazza timida ma stronza, dolce ma odiosa. Si uniranno tutti, poi si divideranno...Ce la faranno? troveranno l'amore pur mantenendo l'amicizia? Giulia è innamorata di tanc mentre Gian è innamorato di giulia...