(SE CI SARANNO DEGLI ERRORI GRAMMATICALI O PAROLE NON COLLEGATE È PERCHÉ IL CORRETTORE DELL'IPHONE FA COME GLI PARE)
Oggi è finalmente il 24 giugno, domani partirò per l'America con le mie 2 migliori amiche: Alessia e Giorgia.
Non vedo l'ora... andare a Los Angeles è sempre stato il mio sogno, ah dimenticavo vado lì perché voglio fare una pausa dalla vita comune e distrarmi una pò,ma senza i miei famigliari quindi ho chiesto a Giorgia e Alessia se volessero venire con me, e accettarono visto che anche loro non se la passano gran che.
(Parte narrata da Rebecca)
Ho appena superato una brutta depressione durata quasi un anno, il motivo? Purtroppo è venuto a mancare mio padre per colpa di un infarto... la sera che l'ho scoperto sono rimasta sconvolta, non uscivo, non parlavo e non mangiavo, insomma mi sono chiusa dentro di me... però grazie all'amore dei miei amici e dei miei parenti sono "guarita" ma nonostante tutto ogni cosa in questa casa mi ricorda di lui e sinceramente non ce la faccio più.
Ormai è sera, ho già preparato tutto però mi cominciano a sorgere dei dubbi perché ho come l'impressione di aver scordato qualcosa. Quindi inizio a parlare da sola e dico cose tipo:" ho messo il vestito rosso?" Oppure:" il carica batterie del pc è dentro la tasca grande o piccola?" Allora apro la valigia e do una controllata per sicurezza, ma nel mentre entra mio fratello Edoardo.
(Fine parte narrata)
E:" ciao Rebecca... disturbo?"
Io:" ciao, no dimmi pure"
E:" senti volevo dirti che mi mancherai molto... l'idea che non ti potrò vedere per tanto tempo mi rattrista"
Io:" anche tu mi mancherai molto Edo... Anche a me dispiace, però ho bisogno di staccare e stare lontana per un po' "
E:" lo so, però comunque vada sappi che ti sarò sempre vicino..."
E nel mentre lo disse iniziò a piangere, lui è fondamentale per me, siamo sempre stati inseparabili.
L'idea di non vederlo per mesi mi deprime ma so che c'è la faremo a stare lontani anche se so che sarà dura.
Così senza dire niente gli saltai addosso e lo abbracciai, lui mi stringe più forte e rimanemmo lì così per 2 minuti.
Una volta staccati mi diede la buonanotte e andò in camera sua.
Io intanto mi preparai l'outfit per domani mattina e poi metto la sveglia alle 6 visto che l'aereo era 7:30.
LA MATTINA SEGUENTE
Mi alzai alle 6, subito dopo che la sveglia suonò.
Ero troppo emozionata e lasciai perdere la stanchezza, balzai dal letto e corsi in bagno per fare una doccia, dopo 5 minuti finii e mi asciugai i capelli, mi vestii ed infine mi truccai.
Ho messo solo un filo di fondotinta e un po' di mascara perché sapevo che che il viaggio sarebbe stato molto lungo e non avevo voglia di truccarmi molto.
Tra varie chiacchierate e saluti si fecero le 6:45 quindi chiamai Alessia e Giorgia e gli dissi che tra 10 min sarei arrivata da loro (abitiamo molto vicine l'una dall'altra). Diedi un bacio a mia madre, presi la valigia e i 2 borsoni e salii in macchina.
Dopo poco arrivai a casa di Giorgia e successivamente a quella di Alessia, eravamo felicissime e non vedevamo l'ora di arrivare.
Ad un certo punto Alessia urla:" Ragazze finalmente sono riuscita prendere una casa in America!!!"
Io e Giorgia:" WOWW"
A:" adesso ve la mostro"
Appena la vidi mi si illuminarono gli occhi... la casa era magnifica, aveva 2 piani, un giardino enorme ed un piscina... insomma la casa dei miei sogni, ma penso anche la loro.
Una volta arrivati salutai mio fratello dandogli un abbraccio, poi entrammo dentro l'aeroporto per passare i vari controlli.
Erano le 7:20 e finalmente ci fecero salire sull'aereo.
Eravamo tutte e tre vicine, eravamo molto felici ed agitate. Dopo un po' Giorgia si addormentò, Alessia invece stava facendo qualche foto mentre io guardavo un film (anche se era un po' noioso😅).
Dopo 14 ore di volo finalmente siamo arrivammo...
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...