Mi dispiace un sacco per l'attesa,sto avendo una marea di problemi con Wattpad,cercherò di fare capitolo più lunghi,almeno da 1000 parole,VE LO PROMETTO.
È passato un po' di tempo da quando ho iniziato sta serie.
Mi alzo e vado a togliere la maschera che tengo da tipo 2 ore anche se nella scatola c'è scritto di tenerla 10 minuti.
Grandissima.Dopo urla e dolore,me la sono tolta.
Ti avevo avvisata cara.Prendo il telefono che mi sono portata dietro e leggo i messaggi che mi sono arrivati.
Ne leggo uno che mi ha scossa,da parte di Daniel.
Chat tra Beatrice e Daniel
Oi,fammi pubblicità su Instagram e TikTok.No aspe,non ho capito bene.
Rileggo il messaggio e un' onda di tristezza mi pervade il corpo,cioè spiegami,mi stai usando solo per i follower.Ma che pezzo di merda è?Non ci pensare,dai non piangere
Ed ecco che iniziano ad uscirmi le lacrime dagli occhi,bagnandomi la maglietta.
Sento una voce fuori dalla porta del bagno.
È Ros.
Finalmente,odio stare da sola quando sono triste.Ros:Oi tutto bene,sei da un po' lì dentro,mi sto preoccupando.
Senza dire niente,apro la porta,mi guarda sconvolta ma io,mi fiondo subito tra le sue braccia.
Ros:O ma che succede,che cos'hai?
Arrivano anche tutti gli altri.Gian:Ma che cazzo succede,perché Beatrice piange?
Tanc:Che cazzo è successo,chi gli ha fatto del male?
Dice Tanc arrabbiato.Dopo un po' di tempo,prendo il coraggio e dico tutto singhiozzando.
Bea:D-Daniel mi h-ha solo us-ata per i foll-owers.
Dico stringendo sempre di più Rosalba.Vale:Noo ma sei seria Bea?
Diego:Non ci credo.
Lele:Ma che testa di cazzo.
Dopo un po',mi riprendo e chiedo se possono uscire per risistemarmi un po' il viso.
Madonna sembro Samara.Tutti se ne vanno,tranne Tanc.
Tanc:Non ti lascio qui da sola.
Chiude la porta a chiave e mi abbraccia fortissimo.
Scoppio di nuovo a piangere sulla pelle di Tanc.Tanc:Dove cazzo abita sto coglione?Come-come CAZZO SI PERMETTE,ma manco chiederlo con gentilezza.
Alzo lo sguardo e vedo che è praticamente rosso dalla rabbia.
Mi alzo sulle punte dei piedi e mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia.
Si calma leggermente.Mi lavo il viso con l'acqua fredda sotto lo sguardo di Tanc addosso.
Bea:Tanc va tutto bene,domani ci parlerò.
Tanc:No no,ma come ti salta in mente,domani ti fai cambiare il posto,devi stare a almeno 3km lontano da lui,non ti deve manco guardare in faccia non so se ci siamo capiti qua.
Sorrido leggermente,che carino.
Asciugo la faccia con un asciugamano e mi riattacco a Tanc.
Tanc:Ma io non capisco come può anche minimamente pensarlo,non so.
Mi prende per mano e andiamo a letto.
Mi sdraio su un lato del letto,sento una presenza dietro di me,la pancia di Tanc si attacca alla mia schiena facendomi rabbrividire.
Tanc:Buonanotte bellissima.
Sorrido spontaneamente al nomignolo.Bea:Notte.
Cado in un sonno profondo immediatamente.
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
Fiksi PenggemarBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉