Sono passati 5 anni dalla morte della mia famiglia e mi mancano terribilmente, da quando non ci sono più è come se al posto del mio cuore avessi un pozzo nero senza fondo. Adesso sto ritornando nella nostra vecchia casa in Giappone, visto che dopo l'incidente mi sono dovuta trasferire per un po' dai miei zii in Inghilterra. Lì non sono diventata amica di nessuno, 1) per il mio carattere introverso e freddo 2) mi stavano tutti sul cazzo, non mi sono mai piaciuti gli inglesi, mi danno l'impressine di gente che si crede superiore agli altri e in più io odio le persone in generale, quindi stavo sempre da sola. Tranne per tre ragazze che poi sono diventate le mie migliori amiche, soprattutto una, hanno detto che verranno a trovarmi qualche volta, speriamo che Amy,Lily e Jenny sela passino bene anche senza di me. Ho un po' di timore a tornare nella mia vecchia casa, perché mi ricorda la mia famiglia, in teoria ci sono ancora tutti i nostri ritratti e foto...li copriró, mi sale la depressione al pensiero che dovrò pulire tutta quell'enorme casa da sola, si sarà accumulata un sacco di polvere, visto che non c'ha messo piede nessuno per 5 anni e si io vivrò da sola, totalmente sola in una casa enorme. I miei zii si erano offerti di venire a vivere con me o almeno di pagare qualcuno come un maggiordomo per aiutarmi con la casa, ma ho rifiutato, io sto benissimo da sola.
Speriamo solo che nella nuova scuola nessun ragazzo mi venga dietro visto che io a quanto pare abbia ereditato la bellezza di mia madre, infatti nella vecchia scuola tutti i ragazzi mi facevano la corte, io non accettavo nessuna delle loro dichiarazioni, perché sapevo che lo facevano solo per il mio aspetto per poi vantarsi con i loro amici di essere stati con la ragazza più bella della scuola e magari dicendo anche cose che io non avevo fatto, e le ragazze mi odiavano per questo infatti venivo sempre accusata di rubargli tutti i ragazzi, ma non è colpa mia se loro sono delle teste di cazzo e pensano solo all'aspetto esteriore.
Nel frattempo sono appena scesa dall'aereo e mi sto dirigendo al taxi che i miei zii hanno chiamato e pagato per me, anche se io mi ero opposta, dirigendomi nella mia vecchia casa piena di ricordi. Appena arriverò alla mia fermata la prima cosa che farò sarà andare a visitare i miei genitori e mio fatello, sperando di trovare un fioraio aperto.♤My spazio♤
Spero che la storia vi possa interessare e piacere, per eventuali errori di scrittura scrivetemelo pure. Cercherò di aggiornare il più costantemete possibile.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
♤Demi♤
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven go/Victor x reader/♤
FanfictionSi capisce tutto dal titolo (La storia è ambientata dopo gli eventi di inazuma eleven go/chrono stone/galaxy) Premessa è la prima storia che scrivo quindi, per favore, solo critiche costruttive.