ᐯᗴᑎT'OTTO||ᴅɪᴍᴏsᴛʀᴀᴍɪ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴀᴍɪ

1.5K 79 18
                                    

Cᴏʟᴇ ᴘᴏᴠ's

Io e Lili abbiamo deciso di andarcene da quella "festa" e adesso stiamo tornando in hotel,tutto in totale silenzio.

Quando entriamo in camera lei si butta nel letto ed io la raggiungo.
C:«allora...vuoi o no dimostrato che amo solo te» chiedo sorridendo maliziosamente
L:«e come vorresti dimostrarmelo eh?»
dice mettendosi seduta e guardandomi con sguardo severo.
L:«allo-»
non la faccio finire di parlare che mi fiondo sulle sue labbra e la bacio intensamente,poi scendo nel collo,poi scendo sulla scollatura della maglietta,lei geme leggermente.
Le tolgo del tutto la maglietta e mi stacco un attimo
C:«niente che non avevo già visto» dico ripensando a quando anche lei si era tolta la maglietta per farmi ingelosire.
Continuo a baciarla e lei mi accarezza i capelli
L:«mmh»
sorrido mentre la bacio,poi però mi stacco e la guardo
C:«sei sicura?»
le chiedo,e lei annuisce.
Anche lei si lascia andare e mi toglie la maglietta,io allora chiedo il permesso con lo sguardo e le tolgo il reggiseno,resto a guardarla per un po' e involontariamente sorrido
L:«cosi mi fai sentire a disagio...»
vedo che sorride anche lei
C:«sei bellissima».
Le tolgo successivamente anche il pantaloncino e lei fa cosi con me,adesso siamo in intimo.

Lɪʟɪ ᴘᴏᴠ's

Sono così felice che tutto questo stia accadendo con Cole...
C:«hem Lili...tu sei...»
Lascia la frase in sospeso ma io annuisco comunque,esatto,non l'ho mai fatto prima d'ora.
C:«mh quindi ho l'onore di essere il primo a toccarti...»
fa un sorriso malizioso mentre mi bacia i seni
L:«io invece sono solo una delle tante con qui l'hai già fatto,e probabilmente sarò pure la piu scarsa...Cole ma perchè lo fai?» chiedo curiosa,ed è vero,non ha alcun motivo per farlo.
C:«Lili smettila,se Dylan non avesse detto quelle cose tu adesso non staresti dicendo tutte queste cose,e poi...sei l'unica con cui lo sto facendo per vero amore,tutte quelle con cui l'ho fatto era per divertimento ma tu...tu Lili sei speciale,ti amo».
A quelle parole sorrido e lo bacio,lui poggia le sue mani sul mio sedere,poi le mette davanti e toglie piano le mie mutande,allora faccio anche io così con i suoi boxer e finalmente siamo nudi.
C:«pronta?»
L:«si,ma fai piano»
E così fa,entra dentro di me dando spinte leggere che all'inizio fanno male,ma dopo si trasformano in qualcosa di bellissimo e insieme gemiamo.
C:«ti amo Lili Reinhart»
L:«Ti amo Cole sprouse»







E DITELO CHE MI AMATE

My strange addiction🔥🖤||sᴘʀᴏᴜsʜᴀʀᴛ (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora