14 ~꧁𝒂𝒓𝒆 𝒚𝒐𝒖 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆?꧂

2.2K 119 218
                                    

Kirishima sorrise dolcemente al biondo.

Allora anche lui riesce a innamorarsi

Kiri: Bakugo...sei innamorato di Todoroki

Baku:...

Kiri: Bakugo...?

Baku: PORCA MADONN-

Bakugo non fece in tempo a finire la frase che iniziò a far saltare tutto in aria con il suo quirk.
Alla fine della scena la stanza era nel caos.

Baku: COME CAZZO È POSSIBILE INNAMORARSI DI UNA FACCIA A METÀ COME LUI?

Kiri: CALMATI

Bakugo prese un respiro profondo e si buttò di peso sul letto chiudendo gli occhi. Poi li riaprì guardando il soffitto.

Kiri: È stato più facile di quanto pensassi...

Sussurrò il rosso. Poi lo guardò e si sedette sul letto incrociando le gambe.

Kiri: Sai...dovresti chiedergli di uscire

Baku: Ma che minchia dici?

Kiri: Tu prova...

Baku: Anche se provassi...che cazzo dovrei dirgli? "Ehi bastardo a metà, ho una cotta per te, usciamo insieme"?

Kiri: Magari il fatto della cotta glie lo dici più avanti...

Baku: Non succederà. Basta.

Kiri: Non dirmi che hai paura...

Baku: Sto cazzo ha paura. Io non ho paura di nulla

Kiri: Bhe allora invitalo ad uscire con te no? Passate già tanto tempo insieme durante al settimana per via della scuola

Baku: Mhh...

Kiri: Dai...so che l'eroe n°1 può farcela!

Disse il rosso mettendoli una mano sulla spalla del biondo.

Bakugo sospirò.

Baku: Lo farò

[Todoroki pov's]

Dopo essere tornato in camera il bicolore rimase per un attimo immobile a guardare il vuoto nella sua camera fino a quando iniziarono ad apparire...dei fantasmi...ricordi...nella sua stanza. Vedeva lui e Bakugo nella stanza a studiare, prendersi in giro.

Perché?
Perché ho chiesto ancora a Midoryia di uscire?
Perché vedo Bakugo e me? Perché...perché...perché lui ama Kirishima? Perché mi preoccupo di chi ama? Perché fa male?

Tante domande...nessuna risposta. Il dolore iniziava ad accumularsi sul suo stomaco come a creare un nodo.

Che brutta sensazione...

Il bicolore strinse la maglia in quel punto dell'addome, poi si stese sul letto rannicchiandosi su se stesso.

Iniziò a sentire freddo così decise di utilizzare il suo lato sinistro per riscaldarsi un pò.

Per quale motivo Bakugo mi fa sentire...in quel modo...?

Il bicolore sospirò stanco. Voleva scacciare quei pensieri dalla testa e non pensarci più, almeno per un pè. Quindi si alzò dal letto e uscì fuori dalla stanza chiudendola a chiave.
Voleva solo fare una passeggiata, nulla di speciale. Si diresse verso un parchetto vicino la scuola e mentre camminava lungo la via che portava al laghetto intravide in lontananza una testolina dai capelli rossi e tutti fissati verso l'alto.

You're the one I love [Todobaku] {on going} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora