POV ELSA❄️
Sono davvero contenta di aver riallacciato i rapporti con mia sorella.
Non sopportavo l'idea di escluderla dalla mia vita. Mi sentivo così male.
Ora è li felice col suo Kristoff. Ha la testa appoggiata al suo petto mentre lui la circonda dolcemente con le braccia.
Devo tutto a lui. Senza di lui Anna sarebbe un piccolo ghiacciolo e Hans, quel vigliacco, ora sarebbe al potere.
Hans che governa Arendelle. Proprio non ce lo vedo.
Sorrido discretamente e vado da loro.
-non vorrei fare la terza in comodo ma vorrei parlarvi.- dico cercando di essere dolce. Devo ancora abbandonare i miei modi freddi e chiusi.
Loro si girano verso di me.
-Kristoff volevo ringraziarti... Per, per aver salvato Arendelle, non ne avevo ancora avuto l'opportunità.- dico in maniera abbastanza formale.
-si figuri maestà, è stato un piacere.- dice tenendo stretta mia sorella.
Non potevo trovare ragazzo migliore per lei.
-dammi del tu.- dico allegra.
-Kristoff, non sei un uomo di corte, si nota.- lo punzecchia Anna diverta.
-Anna, sei la principessa più goffa che io abbia mai visto.- la rimbecco ridendo.
-lui è appena arrivato a corte, dagli tempo.- dico difendendolo.
Lui sorride buffamente.
-ora devo lasciarvi ho delle faccende da sbrigare col popolo. Divertitevi, e buona permanenza Kristoff.- dico uscendo.
POV ANNA💕
Mia sorella esce facendo sciogliere la neve circostante.
Kristoff mi guarda, fisso con quei occhi marroni in cui addirittura vedo il mare.
Appoggia delicatamente le labbra alle mie, mi accarezza le trecce e un fremito mi fa rabbrividire al suo tocco. Finito quel meraviglioso bacio mi stringe a se, come se volesse farmi entrare nel suo cuore. Con lui mi sento protetta.
-ti devo parlare Anna.- dice abbastanza seriamente da farmi preoccupare.
-cosa succede?- balbetto.
-vedi... Quando ero bambino vivevo con i troll, e questo già lo sai, granpapà mi raccontava spesso le profezie che faceva su Arendelle, ma non pensavo che sarebbero accadute subito.- dice iniziando a camminare. Io lo seguo.
-e quindi? Adesso siamo salvi no? Che importa?- chiedo con voce ingenua.
-Anna, granpapà ha predetto tre profezie fondamentali su Arendelle.- dice freddo.
-la prima, il freddo estivo. E difatti, l'estate è stata congelata. La seconda: Il 're' falso. Anche se Hans non era un re penso che riguardasse lui. E...- lo vedo preoccupato. Mi sto spaventando.
•
ɴΘτᎯ ᎯƲτરίƈε
Hei ragazzi. Sono contentissima che questa storia stia avendo molte visualizzazioni, come vedere cerco di aggiornare sempre il più presto possibile. Spero vi piaccia e il prossimo capitolo vi svelerà molte cose, ma io per ora non spoilero niente ;) alla prossima.
Coeur de glace❄️
STAI LEGGENDO
❄️Frozen 2❄️
Teen FictionMolti si sono chiesi cosa fosse successo dopo che Anna fu riuscita a far tornare la pace ad Arendelle. Questa è una supposizione reale. Ps. È tutto nella mia mente, possono esserci fatti o luoghi non reali