Oggi è il mio primo giorno di scuola e sono in ansia, dopodiché il liceo mica sarà la fine del mondo...giusto? E se non riesco a trovarmi degli amici? Se rimarrò sola per sempre? Dai su Emily si positiva e non la solita pessimista. "Dai su Emy andiamo, se no farai tardi" la voce di mia madre interrompe i miei pensieri; salgo in macchina e andiamo verso la scuola. "Buona giornata tesoro" dice mia madre:" Buona giornata anche a te mami" dico io e entro nell'inferno: la scuola.
Decido di passare inosservata e con la testa bassa fino ad arrivare ad il mio armadietto:"Ciao! Come ti chiami? Io sono Kate piacere di conoscerti" mi dice la mia vicina d'armadietto:" Mi chiamo Emily piacere mio" Kate era una ragazza non tanto alta, aveva i capelli bruni raccolti in una coda e gli occhi verde smeraldo che mi fissavano.
"Allora sei nuova giusto ? Perché non ti ho mai negli altri anni." risposi:"Oh,si mi sono trasferita qui qualche giorno fa per il lavoro di mia madre sai lei fa la dottoressa" e Kate disse:"Allora visto che sei nuova se vuoi ti faccio conoscere il mio gruppetto di amici, sempre se ti va" la guardai curiosa perché non capivo il motivo di essere tanto gentili con me e allora dissi:"Ma certo".Arriviamo vicino ad un albero dove stavo parlando un gruppetto e Kate inizia a parlare:"Ciao ragazzi! Lei è Emily" "Ciao" dissi io imbarazzata e Kate riprese a parlare:" Allora lei è Juliette, lui è Mark , lui è Jonathan e lui è Jack" sposto il mio sguardo per guardare jack e vedo due occhi azzurri coperti da qualche ciocca di capelli che mi guardano; iniziamo a parlare e a fare battutine varie prima di andare a lezione, poi finite le lezioni sento qualcuno prendermi il polso:" Ehi, rapunzel come va ?" Io rimasi scioccata ...come mi aveva chiamato? E poi io ho i capelli corti, così decisi di dire:"Rapunzel a chi? Che ho pure i capelli corti, stupido"-"Calma non c'è bisogno di scaldarsi tanto e per tua informazione dopo,l'amato di rapunzel gli tagli i capelli e sono corti quanto i tuoi perciò" mi controbatte "Ah non sapevo che fossi un amante della Disney e scommetto che hai anche l'abbonamento a disney plus" dissi ridendo e lui mostrandomi il telefono mi dice:" Come facevi a saperlo! No comunque stasera ci sarà una festa a casa mia perciò se ti va puoi venire, Juliette dovrebbe inviarti il mio indirizzo su whatsapp"rimasi per qualche minuto in silenzio e pensai se andarci o meno e alla fine decisi di dire:"Si va bene ci vediamo sta sera allora" ci salutiamo e si precipita addosso ad una ragazza; la prende per i fianchi e la bacia: è la sua ragazza.
—————————————
Ciao ragazzi, questa è la mia prima storia spero vi piaccia, ditemi cosa posso migliorare nei commenti e mi scuso in anticipo se ci saranno degli errori in grammatica.
Presto aggiornerò✨
STAI LEGGENDO
Tutto era inaspettato
RandomEmily ha 16 anni ed è nuova nella cittadina di Sparkle e scoprirá molte cose...