Addison:- "perchè voi non siete andati con gli altri?"
Chase:- "qualcuno doveva rimanere a proteggere le povere donzelle indifese"
Giorgia:- "ah non sapevo che dovessimo farvi da babysitter"
Adoro quando Giorgia risponde così ai ragazzi.
Ci mettiamo a ridere e Jaden fa una faccia strana.
Jaden:- "Giorgiaaaa voglio la mammaaaaa!!!!"
Giorgia:- "è lì accanto a te"
Dice indicandomi.
Jaden:- "mammaaaaaaaaa"
Mi abbraccia e io mi metto a ridere.
io:- "va tutto bene tesoro, la mamma è quì"
Le ragazze ci guardano stranite... beh anche io rimarrei un po' sconcertata da questa scena. Jaden che è abbracciato a me e io che gli scompiglio i capelli.
Jaden:- "cazzo sta arrivando Payton"
Si stacca velocemente dall'abbraccio e si allontana da me.
Payton:- "beh, come si sono comportate le ragazze?"
Giorgia:- "in realtà siamo state noi a fare da babysitter a questi due"
Chase:- "questi due hanno dei nomi"
Ridiamo e io salgo in macchina con Payton, che appena entrata mi poggia una mano sulla coscia.
Payton:- "si è comportato bene Jaden?"
io:- "mi vuoi spiegare perchè tutta questa preoccupazione?"
Payton:- "no niente... lunga storia, è solo che sono geloso"
io:- "amore, io non ti cambierei per niente al mondo, non devi essere geloso"
Payton:- "si... ma hai visto come ti guardava"
io:- "ma come fai a notare cosa provano le persone da un solo sguardo?"
Payton:- "non lo so, forse ho un talento nascosto, per esempio io adesso so che tu sei nervosa"
io:- "e adesso?"
Dico avvicinandomi a lui.
Payton:- "non provocarmi mentre guido, altrimenti fermo la macchina e ti scopo"
io:- "uuuuh Payton badboy"
Ride.
Quando torniamo a casa, vado subito in camera a cambiarmi per mettere qualcosa di comodo.
Payton rimane a guardare mentre mi cambio e non riesco a non notare il fatto che si sia incantato nel guardarmi. Mi giro verso di lui e gli sorrido.
io:- "ti è rimasta un po' di saliva, proprio qui"
Payton:- "smettila di fare quel sorrisino, sai che non posso resistere ancora per molto."
io:- "non ti sto chiedendo di farlo"
Payton:- "lo farei pure adesso, ma abbiamo promesso ai ragazzi di andare giù con loro"
Gli do un bacio e lo prendo per mano. Quando scendiamo, troviamo tutti i ragazzi in salotto che stanno giocando alla play.
Quinton:- "questa volta avete fatto veloce"
Payton:- "ma smettila Quinton, come se non sappiamo cosa fai con Giorgia tutto il giorno"
Mi giro verso la mia best e sta arrossendo.
Hanno fatto qualcosa e non me lo ha detto?... beh in realtà non ne abbiamo ancora parlato di questo.
Corro da lei e la faccio venire con me in cucina.
io:- "beeeeh che hai fatto?"
Giorgia:- "perchè tu?"
io:- "ok bene ahahaha abbiamo fatto qualcosa entrambe"
Giorgia:- "si... tu quando?"
io:- "appena arrivati..."
Giorgia:- "io penso qualche secondo dopo ahahaha"
io:- "e come è stato?"
Giorgia:- "non sono fatti tuoi ahahaha... ti posso solo dire che Quinton sta messo abbastanza bene"
io:- "beh anche Pay sta messo bene"
Ridiamo e torniamo dagli altri.
Quinton:- "che cosa vi siete dette"
Payton:- "io penso di saperlo"
io:- "tu sta zitto che ti ho già fatto troppi complimenti"
Jaden:- "raga ma si sa che qui il più dotato sono io"
Josh:- "vogliamo veramente parlare di questo"
Anthony:- "ragazzi non iniziate vi prego"
Nick:- "dai su, lo sapete che sono io il migliore"
Jaden:- "che volete fare a gara?"
Nessa:- "ragazzi vi prego no"
Josh:- "beh ragazzi, ha ragione Nessa... dopo si ingelosiscono le ragazze"
Giorgia:- "per di più non ci tengo a vedere questa scena"
Chase:- "bene, cambiamo argomento... mi ha contattato Luke e mi ha detto che la prossima settimana ricominciano il tour e per riprendere al meglio abbiamo deciso di farlo a tema"
Addison:- "eh sarebbe questo tema?"
Chase:- "in pratica lo faremo di sera e il tema sarà...MAAAAAAAAAAAAA CIAOOOOOO bella gente, oggi sono felice perché il prof di matematica mi ha interrogata e ho avuto un buon votoooo. eh niente. spero che il capitolo vi piaccia. Comunque siamo arrivati già a 8000 letture e ogni volta cresciamo sempre di più e non posso fare altro che ringraziarvi. Love you ❤️
-curiosi di sapere il tema?
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanfictionstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"