15

37 11 3
                                    

La sveglia suona.
Maledetta bastarda!
Mi alzo con la voglia di vivere che è pari a zero e apro l'armadio.
Decido di vestirmi così:

Indosso le mie inseparabili Vans e prendo il mio amore: la mia borsa Micheal Kors nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indosso le mie inseparabili Vans e prendo il mio amore: la mia borsa Micheal Kors nera.😍
Scrivo un messaggio a Maddy.

Io: Appena uscita da casa, ci vediamo da Starbucks!❤️
Maddy: Certo amore.

Finita la colazione ci dirigiamo verso la metro del Duomo.
Scendiamo alla fermata Turati e ci dirigiamo vero il liceo classico "Giuseppe qualcosa".
Entriamo e ci troviamo nel corridoio principale.
Noi dobbiamo andare in segreteria che naturalmente, con la mia solita sfiga, si trova alla fine del corridoio!
Nel frattempo 600 sguardi si sono posati su di noi.
Ok, disagio check! In questo caso si può fare solo una cosa: la passeggiata slomotion!
Praticamente cammini a rallentatore e fai finta di essere una modella. Tipo le camminate da film quando c'è la puttanella figa che fa l'ingresso a scuole con dietro le leccapiedi!
Solo che io non sono una ..., massimo stronza ma non ...(avete capito!)

La giornata è filata bene. Io e Mad ora siamo membri della classe 2 A e i nostri armadietti sono in fondo al corridoio, quindi ogni mattina ci sarà la sfilata di Arya Jon e Madison Jones!
"Disagio check" sarà l'ordine del giorno!
La 2 A è divisa in vari gruppi: le Barbie-io-sono-più-bella-di-te💋, i secchioni-non-posso-devo-studiare👓, gli atleti-io-sono-più-bravo-di-te⚽️, i 'sticazzi-non-ho-voglia-di-fare-niente🥱, i drogati-andiamo-in-bagno-a-farci-qualche-canna🥴, gli associali-aspetti-prof-che-posto-una-foto🤳🏻, i ricconi-normali👛 e i finti ricconi-ho-preso-questa-maglietta-Calvin-Klein-su-Amazon🤦🏼‍♀️.
Io sono stata "riccona normale" con Maddy.
Finita la scuola sono andata a prendere un gelato in piazza del Duomo.
-363

💕✈️before you go✈️💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora