Nishinoya POV
5:45.
Suona la sveglia ed io mi vedo costretto ad alzarmi dal letto su cui stavo facendo sogni tranquilli. Ma ne vale la pena, in fondo devo andare agli allenamenti mattutini.
L' orario d'inizio è alle 6:30 fino alle 7:45, dopodiché ci aspettano le lezioni.
Fortunatamente abito abbastanza vicino alla scuola, circa sette minuti a piedi, infatti mi sveglio così presto perché ci metto sempre molto tempo per prepararmi.
Alle 6:15 esco da casa con il borsone e la cartella e saluto i miei genitori con un sorriso stampato in faccia; la mattina sono spesso energico, anzi si può dire che lo sono in qualunque momento della giornata.
Sono le 6:25 ed io mi presento davanti alla palestra in anticipo, come al solito ci sono già Shoyo e Kageyama che stanno facendo dei passaggi con la palla per riscaldarsi.
Inoltre riesco a vedere la figura di Daichi-san dietro la porta dello sgabuzzino, starà probabilmente prendendo gli ultimi palloni per l' allenamento.
Mi dirigo verso lo spogliatoio dopo averli salutati e appena entro Yamaguchi mi rivolge un "Buongiorno NIshinoya!", sembra davvero allegro.
Tsukishima, invece, usa il suo solito tono che non lascia passare troppe emozioni.
Mentre mi cambio arriva anche il resto della squadra, ora che siamo al completo possiamo iniziare a riscaldarci.
Durante l' allenamento mattutino ci concentriamo soprattutto su esercizi che non richiedono l' uso della palla, tipo addominali, dorsali, ecc...
Essendo che dopo abbiamo le lezioni dobbiamo comunque mantenere un certo decoro stando attenti a non sudare troppo, ma secondo me una regola del genere è totalmente inutile.
Spazio autrice
Questo primo capitolo è un po' banale ma serve come introduzione. Spero che la storia possa piacere a voi lettori e mi scuso in anticipo se troverete errori grammaticali.
Questa è la mia prima storia, siate clementi ahah.
Volevo specificare che Noya ha chiamato Hinata per nome perché lo fa nell' anime/manga quindi ho pensato di mantenere un certo collegamento logico.
Un saluto a tutti, ci rivediamo al prossimo capitolo che uscirà a breve!
STAI LEGGENDO
Un Amore Inaspettato || Asanoya
FanfictionQuesta è una storia dedicata alla ship Asanoya di haikyuu. E' la prima volta che scrivo quindi perdonatemi se fa schifo o se ci sono errori grammaticali. NON ci sono scene smut, infatti la storia è basata più sul fatto del "riconoscere di essersi i...