𝐂𝐚𝐩. 𝟐𝟏

45 6 1
                                    

Seojoon «Speriamo lo rilascino il prima possibile, voglio che siano tutti presenti alla mia festa.»
Seokjin «Cazzo sei sempre il solito stronzo.» ridendo
Seojoon «Comunque, vi porto qualcosa da mettere sotto i denti?»
Namjoon «Nah siamo di passaggio, tu a che ora stacchi?»
Seojoon, pensieroso «Mm.. oggi prima perché è venerdì, alle 20:30»

Hoseok «Mi chiedo sempre come facciano i camerieri a stare in piedi tutto il giorno a fare avanti e indietro»
Seokjin «Io mi chiedo come facciano a stare così a lungo a contatto con la gente.»
Seojoon «Eh infatti! È uno stress, ma lo preferisco ai corsi di matematica.» mettendosi una mano sulla nuca «Come mai mi chiedevi a che ora staccassi?» interrogativo
Namjoon «Magari.. potresti unirti alla nostra bevuta.»
Seojoon, drizzando le orecchie «Sisisi, posso.»
Hoseok «AHAHAH sapevo che non avresti esitato.»

Seokjin, divertito «Prendiamo qualcosa da subway prima??»
Namjoon «Beh pensavo fosse scontato quello, castagna lasciami i soldi»
Seojoon «Per?»
Namjoon «Tranquillo, intendo, per prendere un panino pure per te»
Seojoon «Ahh, però fra un bel po'. Dovete aspettarmi per la cena!» alzandosi dal tavolino
Namjoon «Ci mancherebbe altro baby»
Seojoon «Da chi vengo?? Ah Jin lasciami il tesserino»
Seokjin, prendendolo dalla tasca posteriore dei pantaloni «For you» e glielo porse
Hoseok «In camera mia non di certo..»
Namjoon «La mia è uno sgabuzzino, letteralmente»

Tutti rivolsero lo sguardo a Seokjin.

Seokjin «Io passo»
Seojoon «Ci risiamo. Sai che non potrai tenermi nascosta la tua camera a vita vero? Cos'hai da nascondere eh? Non hai nemmeno il compagno ehh»

Anche lui in camera da solo?? Probabilmente è un porcile

Seokjin «Però!! Prima devo dare una sistemata, quindi diamoci appuntamento. I panini li prendo io dai..»
Seojoon «Ahh che di fa pur di salvare la propria dignità, quando la vedrò sappi che terrò gli occhi ben aperti eh»
Hoseok «HAHAH NON METTERGLI PRESSIONEE» facendo il rumoroso
Seojoon «HAHAHAHAH SHHH se entrano clienti voglio che trovino un ambiente accogliente e calmo»
Namjoon «Come se ci fossero clienti, passo qui tutti i giorni e non c'è mai anima viva.»
Seojoon «È dura la vita da negoziante.. Ora devo tornare a sistemare la cassa o dopo farò tardi» facendo per andarsene «Ah! Dimenticavo.»

Seojoon lasciò qualche banconota al suo ex migliore amico raccomandandogli di prendergli un vegetariano e poi si ritirò dietro il bancone del bar.

I ragazzi lasciarono il bar e si diressero al supermarket più vicino per prendere qualche birra e svariate tipologie di alcol.
Tornarono poi al dormitorio, Namjoon affidò il sacchetto contenente gli alcolici a Seokjin ed entrambi i ragazzi, Namjoon e Hoseok, gli ricordarono i panini che avrebbe ordinato per loro il maggiore, infine ognuno tornò nella propria camera, giusto il tempo di mettersi comodi e fare una doccia rigenerante.

20:12

Seokjin's pov

Devo nascondere tutto e andare a ritirare i panini, porca troia sono nella merda con i tempi. Ma perché proprio in camera mia...

Seokjin resideva da solo nella camera 43. Nella sua camera regnavano i posters di cantanti pop del momento, vi erano diversi peluche sul letto e sul divano, ma il pezzo forte era la quasi cabina armadio.
In essa c'era ogni tipo di pantalone, camicia, felpa, sciarpa, cappello, e trucco.

Seokjin amava truccarsi come una ragazza e immaginare di partecipare a sfilate di un certo livello.
Come una ragazza adolescente, gli piaceva farsi ulteriormente bello abbinando ogni sorta di vestito, mettendo il mascara, il rossetto, l'ombretto.

Era SOLO un passatempo, niente di che.

Ma sicuramente non avrebbe fatto molto figo agli occhi degli altri.

Ohh li potrei mettere nell'armadietto del bagno.
Se li rovino mia sorella mi taglia la testa..
Sia fatto santo l'assegnatore delle camere per avermi messo solo.
Però è stata una botta di culo ora che ci penso.
Siamo di nuovo di numero pari, se se ne rendesse conto finirei con Namjoon... e sarebbe bellissimo o imbarazzantissimo? Entrambi.

Ogni tanto mi chiedo se sono una drag queen repressa.
Probabilmente sì.

Seokjin se ne stava con le mani in mano a pensare e, in un certo senso, a discutere con se stesso.

Non rimase immobile ancora per molto fortunatamente, avrebbe tardato più di quanto avrebbe ritardato a prescindere altrimenti.

In fretta e furia sistemò la camera rendendola il più possibile "maschile" e uscì con il portafogli per andare a ritirare i panini da subway.

Hoseok's pov

È sbagliato spassarsela senza Jungkook come se non fosse nella merda...? SÌ.
Forse dovrei rimanere qui a sistemare tutte le sue cose come segno di scuse o??
Ma perché mi sto tormentando, è lui che avrebbe potuto agire in altro modo in fondo.. anche se lo capisco.. che situazione di merda.

Hoseok «Ahh» girandosi sull'altro fianco

Hoseok per distrarsi prese il telefono e aprì kakaotalk.

Hoseok ha creato il gruppo "Friday's gang"
Hoseok ha aggiunto Namjoon

Hoseok: oh merda non ho i loro numeri
Hoseok: Joooooon aggiungili
visualizzato

Hoseok ha reso amministratore Namjoon
Namjoon ha aggiunto Seojoon

Namjoon: castagna appena leggi
questo aggiungi Seokjin

Hoseok «Che fame»

Seojoon's pov

Seojoon tolse la divisa nello sgabuzzino del bar e prese i suoi effetti personali, tra cui il telefono.

+82 778 457 0078 ti ha aggiunto

Chi è??

Leggendo i messaggi inviati poco prima sul gruppo,
oh Hobi

Memorizzò il numero del minore, poi mise il telefono in tasca, indossò la giacca e lasciò il bar diretto al dormitorio dei ragazzi non molto distante.


00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora