-Mamma ti prego, qualsiasi cosa tu voglia commentare, non farlo.- si affrettò a dire Chloe scendendo rapidamente le scale e catapultandosi in cucina dalla mamma Veronica che, tranquillamente, preparava il caffè.-Di cosa parli, cara?- sorrise Veronica rivolgendo uno sguardo alla figlia e prima di notare il biondo Serpeverde a lei già noto che scendeva le scale assonnato.
-Buongiorno signora Blake.- commentò Draco portandosi una mano dietro la nuca imbarazzato.
-Oh, beh, buongiorno caro. Chloe, non mi avevi detto che avevamo ospiti.- sorrise la mamma.
-Non era prevista la sua presenza qui, stanotte.- borbottò Chloe torturando l'orlo della sua bianca maglietta.
-Ok, tranquilla, non mi disturba affatto!- rispose Veronica sorridendo al Serpeverde e tirandogli una guancia con fare affettuoso per poi tornare ai fornelli.
Draco sorrise divertito e si avvicinò alla ragazza.-Anche tua mamma é innamorata di me.- rise lui sussurrando all'orecchio della ragazza.
-Smettila se non vuoi essere cacciato di nuovo da casa mia.- ghignò lei.
-Vuoi cacciarmi adesso, Chloe?- disse con tono malizioso.
-Sì, mi piacerebbe.- rispose lei fulminandolo con gli occhi.
-Ma non ti sarebbe piaciuto cacciarmi la scorsa notte.- rise lui, stampandole un rapido bacio per poi accomodarsi attorno al tavolo della cucina.
-Non ripeterlo.- ghignò lei cercando di mascherare una ovvia risata imbarazzata.
La mattinata proseguì tranquilla. Veronica era sempre più affascinata dallo charme del Serpeverde mentre Chloe cercava di deviare qualsiasi domanda la mamma facesse sulla serata a casa di Susan.
Dopo qualche ora Chloe convinse Draco a riordinare le sue cose per tornare ad Hogwarts.-Draco.- disse lei cercando la sua bacchetta sulla scrivania.
-Cosa?- chiese lui terminando di abbottonare la sua camicia.
-Zabini e Nott non devono saperlo.- precisò lei.
-Di cosa ti vergogni?- chiese lui con aria curiosa.
-Vuoi raccontare ai tuoi amici che siamo finiti a letto? Narrare della scorsa notte come se fosse un racconto a rating rosso? Come hai fatto per Pansy?!- sibillò lei.
-Ma per Salazar, Chloe, cosa stai dicendo?!- rise lui.
-Non ridere, sono seria.- rispose lei mantenendo uno sguardo freddo e sciogliendo così la dolce risata del Serpeverde che la guardò frustrato.
-Io non voglio mostrarti a Blaise e Theodore come un trofeo vinto.- disse lui con occhi delusi.
-Se tu fossi stata un trofeo da vincere, lo avrei vinto molti mesi fa.- precisò lui dando le spalle alla ragazza.-Ho solo paura che tu possa dimenticarti di tutto questo.- disse lei facendo un passo verso di lui.
-Pensi che abbia mentito ieri sera? Quando ti ho detto che non voglio altre ragazze attorno?- tuonò lui voltandosi rapidamente verso la ragazza con tono particolarmente innervosito fino a farla sobbalzare e indietreggiare.
-No, io non credo che tu mi stia mentendo ma..- tentò lei.
-Ma niente, Chloe.- la anticipò lui placando il tono della voce.
-Torniamo ad Hogwarts.- terminò lui porgendole il braccio per la smaterializzazione.
Chloe sospirò profondamente e afferrò il braccio al Serpeverde per poter tornare a scuola.Una volta smaterializzati in cortile, egli ritirò rapidamente il braccio dal tocco della Grifondoro che, con occhi delusi, lo fermò dalla manica della sua giacca.
STAI LEGGENDO
The most beautiful eyes || Draco Malfoy
Romance[Completa] -Ma io non ho paura di te.- disse lei, ferma alle sue spalle. -Sono stato un seguace del mostro che ha cercato di distruggere Hogwarts e tutto il mondo magico e tu non hai paura?- si voltò Draco Malfoy con un'espressione che era un misto...