Capitolo 1

22 2 0
                                    

POV Y/N

Sono le 4:29 del mattino e decido di svegliarmi anche se la sveglia sarebbe suonata tra un minuto, ecco infatti, tra poco perdo i timpani quindi l'ho spenta subito HAHAH, madonna ma chi me lo ha fatto fare perché non posso restare qui in Italia!? Uffa.
Eh si oggi mi trasferisco in Korea, i miei divorziarono tre anni fa e mia madre vuole rifarsi una nuova vita e non qui ma in Korea essendo che lei è coreana infatti io sono italocoreana AHAHA. PeRcHè L'ITaLiA lE rIcOrDa TrOpPo Il SuO eX mArItO, ma va per favore ci hai sempre vissuto senza problemi, se l'Italia ti fa così schifo basta dirlo bello e chiaro. Non nego che la Korea sia bellissima però mi dispiacerebbe lasciare i miei amici i miei cugini a cui voglio davvero un mondo di bene, ma a chi sto prendendo in giro chi se li caca i cugini e gli zii, mi mancheranno di più i genitori delle mie amiche rispetto ai miei zii, sono stati più presenti rispetto a loro. Ma i miei pensieri vengono interrotti della voce stridula di mia madre.
Madre di Y/n: "Y/N SVEGLIAA CHE DOBBIAMO ANDARE A SEOUL"
Io: "sese arrivo" ecco un'altra giornata che è iniziata proprio una merda, perfect meglio di così non poteva andare. Scesi e feci colazione con qualcosa di semplice essendo che dovevamo prendere l'aereo e ci avrebbero aspettato 12 ore di volo (mi sembra), l'ultima volta che andai in aereo mangiai così tanto che quando passò l'hostess le vomitai ciò che avevo mangiato tutto addosso e lei mi guardo male HAHAHAHHA DOVEVATE VEDERE LA SUA FACCIA PUAHAHAHAHAH, ricordo che scoppiai a ridere e lei se ne andò offesa sculettando come se qualcuno la cagasse visto che stavamo ridendo tutti HAHAHAHAH CHE EPICO.
Andai di sopra a lavarmi e mettermi qualcosa di semplice visto che era giugno, avevo appena finito la seconda superiore ed ero stata promossa quindi mi toccava la terza per fortuna altri due anni e ho finito questo inferno, fiuuu. Comunque ritornando al mio outfit misi qualcosa di semplice

Mi feci uno shinion lasciandomi alcune ciocche davanti, anche se un po' sminchiato ma vabe, come trucco misi davvero qualcosa di semplice un po' di mascara e una striscia di eye-liner non molto lunga

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi feci uno shinion lasciandomi alcune ciocche davanti, anche se un po' sminchiato ma vabe, come trucco misi davvero qualcosa di semplice un po' di mascara e una striscia di eye-liner non molto lunga.
Io: "MAMMAAA SONO PRONTAAA POSSIAMO ANDAREE" il nostro volo partiva verso le 7:00
Madre di Y/n: "OK ARRIVO IL TAXI VERRÀ A MOMENTI" appena arrivò mettemmo le nostre valige dentro il cofano, e appena entrai dentro la macchina vidi quello che ormai a poco a poco sarebbe diventato un ricordo.

Madre di y/n: "tesoro c'è qualcosa che non va? Mi sembri turbata.."
Io: "il fatto è che mi dispiace tanto andarcene da qui, sai mamma, qui ho tutti gli amici di una vita, non sarà mica così facile farsi amici in Korea, ho anche sentito che li sono molto più freddi, quindi ci impiegherò di più a farmi degli amici" dissi nascondendo il broncio.

Mamma di y:n: "oh no dai tesoro farai subito amicizia sei molto simpatica, non credo ci saranno problemi, e sei anche una bella ragazza, quindi stai attenta ai ragazzi" nel mentre della nostra chiacchierata ci accorgeremmo di essere arrivare all'aeroporto dopo mezz'oretta.
Io: "mhh, OH MA DAI MAMMA!!"dissi scendendo dalla macchina e chiudendo la portiera,
Madre di y/n : "okok scusami ma io dico la verità. E se lo fai mi raccomando di usare le protez-" non le diedi nemmeno il tempo di finire che ci mi diressi a passo svelto verso l'altra metà dell'aeroporto lasciandola li come una ritardata.

Si erano fatte le 6:30 e adesso stavamo facendo la fila per le robe per salire sull'aereo. Il tempo volò e come un orologio svizzero alle 7:00 eravamo già dentro l'aereo.
Sempre la solita voce che diceva AlLaCcIaTe Le CiNtUrE pRiMa Di PaRtIrE giurerei sulla cosa più cara che ho che quella voce mi stava iniziando ad urtare il sistema nervoso. Chiusi gli occhi e cercai di dormire per un po', mentre mia madre? Boh iniziò a socializzare con gente a caso, ci mancavano solo i cani, ecco come non detto c'è una accanto a noi col cane e lei ci sta socializzando così "Ei CiAo AmOrE"
Minchia nemmeno a me dimostra tutto sto affetto.

Misi le mie amatissime AirPods con la mia bellissima musica e caddi in un sonno profondo, dopo un po' di tempo mi risvegliai, senza la musica alle orecchie essendo che avevo gli auricolari scarichi. Vidi l'orologio erano passate solo 5 ore uffa, non sapendo cosa fare presi su Neflix una delle mie amatissime serie scaricate offline tempo fa.

Dopo un po' finì anche la serie che mito che sono yeyei, così trascorsi il resto del viaggio a pensare, a pensare a cosa avrei dovuto farne della mia vita, a pensare a come avrei potuto fare amicizia, anche se la vedevo un po' difficile. E a pensare a tutto il resto, ad ogni mio pensiero per la testa.

Questa situazione in aereo inizia a stressarmi quando..
Madre di Y/n: "Sai y/n "
Io: "mhmh"
MADR edi Y/n : "mi sto sentendo con un uomo"
Io: "ah ma davvero? Wow fantastico" dissi con un tono a dir poco interessato, anche se non era mia intenzione. Stare qui mi sta stressando.
Madre di Y/n: "potresti almeno fingere un po' di interesse nei miei confronti"
Io: "mh mh "
Mi madre: "ma me lo fai apposta?"
Io: "...🤦🏻‍♀️"
Io: "io... ritorno a dormire, in caso dopo ne riparliamo-"
Ma fui interrotta da una frase che non mi saresti mai aspettata
Mia madre: "l'uomo con cui mi sto sentendo verrà a prenderci all'aeroporto"
Io: "mhmh ok"
Mia madre: "ma-"
Io: "ma cosa?"
Mia madre: "ma potresti fingere anche un po'
Di interesse eh1!1!1!1!"
Io: "sese adesso lasciami dormire non mi va di ascoltare le tue paranoie"

ANGOLO AUTRICE
CIAUU RAGAAA QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO LO SO MAGARI È UN PO' NOIOSO MA ATATE SICURI CHE GLI ALTRI CAPITOLI NON SARANNO COS, QUESTA STORIA SPERO VI PIACCIAA,
Se vi è piaciuto lasciate una stellina🥺❤️

~Amy💕

My stepbrother/Kim Taehyung Where stories live. Discover now