CAPITOLO 1
È un caldo giorno d'estate, siamo nella nostra casa in campagna, la stanza è illuminata dal quella poca luce che fa filtrare la tenda, i tuoi occhi sono illuminati da un piccolo raggio di sole, il giallo candido delle pareti è diventato più scuro, tu sei ancora stretto a me, con il viso sulla mia spalla, come quando ieri, prima di dormire, ti sei poggiato lì per darmi un bacio. Sto aspettando il tuo risveglio, in cerca di amore, ma credo che dovrò aspettare ancora molto, così mi alzo e vado a preparare la colazione. In cucina si soffoca, quindi decido di accendere il condizionatore.
-Questa casa è troppo grande per solo due persone- penso.
Inizio a preparare il caffè, prendo due tazze e le metto sotto la moka, e l'accendo.
-Questa cosa fa un rumore infernale, spero solo che tu non ti sia svegliato- penso.
Predo un vassoio, poggio i biscotti e le tazze di caffè su di esso, cerco di camminare senza far rumore, ma quando arrivo in stanza trovo i tuoi occhi verdi a fissarmi e in quel momento vorrei solo baciarti, così mi avvicino al letto e poso tutto sul comodino, mi stendo accanto a te per darti un bacio, ma tu mi precedi, il mio cuore inizia a battere più forte, credo di essere diventato rosso, sento anche uno zoo dentro il mio stomaco.
-Uh, buongiorno anche a te- dico.
-Ti amo anch'io- ridacchia Harry.
Prendo il vassoio e lo appoggio sul letto.
-Tutto per te!- dico allegramente.
-Ci sono due tazze di caffè, sei sicuro che sia tutto per me?- ridacchia Harry.
-Ok, tranne la tazza alla tua destra- dico.
Lui ride, e mentre lo fa gli schiocco un bacio sulle labbra, ogni volta che lo bacio sento il mio cuore implodere per non far entrare tutto questo amore, ma questi sono solo particolari. É diventato rosso, e i suoi occhi studiano i miei, mentre io me ne innamoro sempre di più.
-Perché non invitiamo i ragazzi a stare qualche giorno con noi?- propone Harry.
-Ottima idea! Ah, goditi il caffè prima che diventi freddo- dico dolcemente.
-Giusto!- ride.
-Il tuo sorriso.. Lo guarderei fino allo sfinimento- penso.
Harry finisce tutto, mentre io bevo l'ultima goccia di caffè. Porto il vassoio e il resto in cucina, butto la busta dei biscotti nel secchio e metto il vassoio e le tazze in lavastoviglie.
-Ci penserò dopo a loro- penso.
Mi accorgo di aver lasciato la caffettiera accesa e la spengo. Harry é rimasto in camera, lo raggiungo.
-Ho chiamato i ragazzi, hanno detto che tra un po' saranno con noi, tranne Zayn, lui é a New York, ci metterà un po' a venire- dice.
-Bene, vestiti allora- dico.
-Va bene, però vieni, devo dirti una cosa- dice lui, sembra serio.
Così mi avvicino il più possibile a lui, così vicino da toccare la punta del suo naso con la mia, mi bacia, subito dopo mi sussurra all'orecchio -ti amo- così facendo, subito dopo va a vestirsi. Stringo la coperta.
-Harry- dico.
-Hm?-
-Ti amo più della mia stessa vita, amo i tuoi baci, la tua voce, il tuo sorriso, tutto!- ho iniziato ad urlare senza accorgermene, lui si avvicina a me ridendo e mi schiocca un bacio sulla fronte -Io ti amo perché tu mi rendi felice, perché tu sei unico- dice. Ora mi sta guardando negli occhi -Ma tu sai che non potremmo mai urlarlo al mondo, fin quando non ci danno il permesso- dice lui rattristato.
-Io voglio sposarti!- annuncio io.
Lui spalanca gli occhi, sento che sta tremando, credo di averlo spaventato.
Nel silenzio più totale alla fine si sente una parola.
-Sì- dice.
-"Sì" cosa?- domando.
-Sposiamoci! Decidi tu la data, al resto penseremo più tardi.- annuncia lui.
Io rimango pietrificato, ma inizia a scendermi una lacrima.
-Ti amo- dico.
-Quante volte me lo hai detto?- dice lui mentre gli scappa una risata.
-Che importa! Potrei dirtelo per sempre!- ora sto ridendo anche io.
-Ti amo anch'io- dice Harry.
Poi torna a scegliere i vestiti da mettersi, io prendo i primi che trovo e vado in bagno, entro nella doccia e regolo la temperatura a media.
Una volta finito, esco e mi asciugo, noto dalla finestra che Niall e Liam venuti, si vede anche un'altra macchina, è Zayn, i nostri occhi si incrociano, e lui mi saluta in modo amichevole, io ricambio.
Mi vesto ed esco dal bagno, mi chiedo come mai Zayn sia venuto così presto, così esco e saluto i ragazzi, sto per salutare Zayn nel modo più gentile di questo mondo, urlandolo nelle orecchie, ma si gira prima che lo faccia e le nostre bocche si sfiorano, io mi tiro indietro di scatto, i ragazzi stavano parlando tra loro, quindi non ci hanno visti, quindi inizio ad allontanarmi. Lo guardo ancora con occhi increduli, lui invece mi ha sorriso. Cerco di pensare ad altro ma questo pensiero mi assilla dentro, quindi rimango in silenzio e faccio finta di niente, almeno finché posso. Offro da bere agli ospiti, e iniziamo a scherzare e fare foto per poi pubblicarle su Twitter, abbiamo fatto un collage di 20 foto, credo bastino. In tanto prepariamo il pranzo, pasta alla salsa e panna, poi carne e insalata verde, da bere prendiamo solo l'acqua. Una volta finito ci sdraiamo nel letto della camera degli ospiti, e ci addormentiamo. Al risveglio solo Zayn era in piedi, decidiamo di mangiare qualcosa, una brioche al gelato, panna e cacao insieme, era dolcissimo. Andiamo a sederci sul divano, il silenzio è imbarazzante, così lui decide di parlare.
-Beh, come va?- dice.
-Bene, un po' scioccato per prima, ma bene- confesso.
-Già, ti capisco- dico lui ridacchiando.
Parliamo per ore su cosa ci sarebbe piaciuto fare se non fossimo andati ad X-factor, lui voleva fare l'insegnate d'inglese, questo mi ha molto sorpreso. Dopo pochi minuti vediamo Harry avvicinarsi in salotto, si avvicina e mi da un bacio a stampo.
-Oggi siamo felici, eh?- dico io sorridendo.
-Hai iniziato tu!- dice lui arrossendo.
Faccio una breve risatina, gli altri ci raggiungono. Do' un'occhiata ad Harry come per chiedergli se posso svelare il nostro segreto, lui fa cenno con il capo per dire sì.
-Ragazzi, devo dirvi una cosa-
I ragazzi si incuriosirono.
-Io e Harry ci sposiamo!- annuncio io.
I ragazzi iniziano ad abbracciarsi, ma sembra che Zayn sia rimasto pietrificato, così gli chiedo cosa c'è che lo turba, così lui si avvicina a me e mi bacia. Mi allontano alla svelta, il sapore di sigaretta inonda le mie labbra, odio questa sensazione. Chiedo a Zayn di accompagnarmi a fare una passeggiata, lui accetta subito.
-Voglio capire perché lui ha fatto questo, cosa vuole dimostrarmi?- chiedo tra me e me.
Usciamo e appena mi rendo conto che siamo in un posto isolato gli inizio ad urlare contro.
-Come hai potuto?! Perché a me? Perché oggi? Perché non prima?!- inizio a piangere.
-Perchè io ti amo- annuncia freddamente Zayn.
-Io no, sta lontano da me, non osare rovinare questo giorno con le tue cazzate!-
-Non sono cazzate- ribatte lui.
-Torno a casa- dico in tono calmo.
-Aspetta- dice.
Zayn si avvicina il più possibile a me ed inizia a sussurrarmi all'orecchio cose a cui non presto attenzione, quindi si avvicina alla mia bocca e mi bacia, ci scontriamo contro un albero, ma non ha importanza, sto ricambiando il bacio e mi piace, ha le labbra carnose le bacerei fino lo sfinimento. Restiamo a baciarci per circa cinque minuti, devo dire che lui è un ottimo baciatore, ma subito mi accorgo che non è di lui che ho bisogno, questo è tradire, più tardi ne parlerò con Haz. Torniamo a casa, mi accorgo di essere rosso, quindi cerco di pensare a qualcos'altro. Entriamo in casa, I ragazzi stanno preparando la cena, così decido di farmi aiutare da Zayn a preparare i letti per gli ospiti.
-Quella era l'ultima volta, ora lasciami in pace e fammi vivere la mia vita- dico io sottovoce.
Lui fa cenno con la testa di si, una volta finito di sistemare la sale degli ospiti andiamo a mangiare, pollo con patate, il pollo è di un colore che va dall'arancione tendente al marrone e il marrone, con una salsa rossa sul corpo, mentre le patate sono tagliate a cubetti. Assaggio le patate, hanno un sapore irresistibile, ti esplodono in bocca, in pochi secondi ne avrei volute altri mille. Dopo aver mangiato decidiamo di vedere un film, ci abbiamo messo ore per decidere, ma alla fine abbiamo scelto Harry Potter. Dopo aver visto il film andiamo a dormire, così quando siamo a letto decido di raccontare tutto quello che è successo ad Harry. Lui rimane paralizzato, ma subito dopo si riprende, ricordando tutte le volte che lo aveva fatto lui con gli altri componenti della band. Così si addormenta dopo avermi schioccato un bacio sulle labbra. Il giorno dopo mi sveglio e non riesco a sentire il suo calore, lui non c'è, decido di alzarmi dopo cinque minuti di riflessione, vado in cucina, non ci sei, controllo in bagno, neanche lì, vado nella stanza dei ragazzi e non sei neanche lì, però manca Zayn, e subito capisco cosa sta succedendo. Esco di casa, sento delle voci, urla, sono ad un paio di metri di distanza da me, corro nella direzione dei voci, siete tu e Zayn, vi vedo, mi nascondo dietro un albero abbastanza grande. State discutendo sul bacio che mi ha dato Zayn.
-Perché?! Come hai potuto?! Noi eravamo amici, perché lo hai fatto?!- hai alzato ancor di più la voce.
-Perché io lo amo- dice Zayn calmo.
Chiunque ti guardasse dritto negli occhi avrebbe capito come ti senti in questo momento. Te ne stai andando, io mi accascio a terra per un po' di tempo, Zayn si accorge della mia presenza e si siede accanto a me, non diciamo nulla fin quando lui non mi dice -Torniamo a casa, è tardi, gli altri possono essere in pensiero- mi alzo, e vado a passo lento in direzione della casa, Zayn rimane ad un paio di metri di distanza. Rientriamo in casa, chiedo di Harry a Niall, ma lui non sa rispondere, Liam sta ancora dormendo. Lo cerco per la casa, non c'è. Sento un'esplosione, esco di casa, gli altri mi guardano senza capire cosa stesse succedendo, guardo in cielo vedo il fumo color carbone, e mi precipito subito in quella direzione, la tua macchina è completamente avvolta dalle fiamme, cerco di capire dove sei, ti vedo sdraiato sotto un albero, mi avvicino -Che cos'è successo?! Harry, rispondimi!-
STAI LEGGENDO
'Cause you make me strong
FanfictionCon questa storia voglio solo esprimere il mio amore verso Harry e Louis. Pregherei di non ricevere insulti, al contrario, sarebbero graditi consigli per migliorare la storia. Per coloro che sono Elounor shipper evitate commenti tipo "Louis non è ga...