7. Diversi punti di vista

31 4 0
                                    

Christopher pov
L'elicottero atterrò su una grande pista d'atterraggio sul tetto del palazzo e pochi minuti dopo, una volta aperta la portiera, fece la sua apparizione Christopher.

L'apparecchio era già spento, ma in quel momento arrivò una folata di vento che gli scompigliò i capelli e il ragazzo non potè fare a meno di sbuffare.

Fu subito circondato dalla crew e da alcuni giornalisti, al quale evitò prontamente di rispondere.

Una volta dentro il palazzo, subito una ragazza sui 20 anni gli piombò addosso, quasi fosse comparsa dal nulla, e gli tolse il cappotto, per poi portarlo nel camerino del ragazzo.

"Christopher!" gli andò incontro Gerald

[ Gerald era uno dei conduttori televisivi più conosciuti della California Occidentale ed era un grande fan di Torres, nonché suo amico da qualche tempo ]

"Gerald!" disse allora quello dandogli una pacca sulla spalla, non prima però di averlo stretto in un abbraccio fraterno.

Poco dopo
"Benvenuti questa sera in un'altra puntata di Secrets now con il vostro conduttore preferito, che sarei io, Gerald!" disse quello sorridente rivolto alla telecamera e al pubblico presente nella sala.

"Questa sera è qui con noi il mio grande amico, nonché attore di fama mondiale, Christopher Torres" continuò lui, la telecamera si spostò verso il ragazzo in questione che fece un cenno alla telecamera.

"Buonasera Gerald e buonasera a tutti voi, è un piacere essere di nuovo qui con voi" fece quello.

Nel frattempo il conduttore si era accomodato sulla sua poltrona, accanto a quella del ragazzo.

"Allora Chris, cosa ci racconti di nuovo?" fece quello rivolgendosi sorridente al ragazzo.

"Beh Gerald, posso dirvi che in questo momento sono preso da un nuovo lavoro, ma non posso rivelare molto altrimenti poi il capo mi mette a lavare i pavimenti, e ti assicuro che sui pavimenti degli studi ci trovi di tutto" fece lui facendo subito sorridere il conduttore

"Ohh! Avete sentito gente? Tra non molto potremmo rivedere questo ragazzo su migliaia di grandi schermi in giro per il mondo, non è fantastico?" iniziò allora Gerald rivolgendosi al pubblico, per poi girarsi verso Christopher nel pronunciare l'ultima frase.
"Fantastico, si!" fece quello sorridendo.

"Dato che non puoi dirci molto su questo fronte" iniziò a dire il conduttore "passiamo al fronte amoroso" prese a parlare lui, per poi ricevere approvazioni da tutto il pubblico presente nella stanza che applaudiva rumorosamente.

A tratti Chris potè persino sentire alcuni fischi, cosa che gli provocò un risolino che termino quasi subito.

"Grazie mille gente! Felice che la mia vita sentimentale vi interessi così tanto" disse Chris sorridendo.

"Allora, ho sentito qualche rumors a proposito e vorrei essere io il primo ad averne la conferma." prese a parlare Gerald "Gira voce che ci sia aria di matrimonio in giro, tra te e la bella Emma LaCoste" terminò guardando il ragazzo difronte a lui con aria sospettosa.

Chris in tutta risposta alzò gli occhi al cielo scherzosamente e rispose a quella domanda
"Non so da chi o da dove provengano queste voci, ma sono false. Io ed Emma stiamo insieme e sì stiamo bene, ma per adesso non ne abbiamo ancora parlato" terminò rivolgendosi al conduttore.

"Non c'è molto da parlare in queste situazioni Chris, c'è solo da agire" fece quello iniziando a ridere, provocando la stessa reazione anche al ragazzo.

Finita l'intervista Chris salutò l'amico e si diresse fuori dal palazzo, anch'esso pieno di paparazzi e giornalisti in attesa di qualche scoop.

Sembravano tanti piccoli topolini affamati, in cerca di un pezzo di formaggio che, in quel momento, era proprio davanti a loro e si chiamava Christopher Torres.

EmotionsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora