Avviso

327 11 1
                                    

Dopo quasi quattro mesi che non mi faccio sentire sono qui per dire che purtroppo sto avendo un blocco davvero importante riguardo a questa storia. So come svilupparla, ma non riesco a ritrovare la stessa passione che ci ho messo fino ad ora.
Perché? Non lo so.  Non so neanche continuerò la serie, anche se ho davvero un mucchio di idee fantastiche a riguardo.
Penso di avere un motivo a riguardo di questo mio blocco, molto  semplicemente penso che sia dovuto al fatto che i personaggi non siano miei. Ho tentato di renderli il più miei possibili stravolgendo i caratteri ma non basta. Devo tenere presente i veri personaggi. Non posso rendere Bakugo un tenero orsacchiotto e Izuku un tipo aggressivo nel mio modo di vedere. Quindi, sicuramente finirò la storia, non so se la continuerò come avevo voluto e penso che prima o poi manterrò tutte le mie promesse, ma non so dirvi come o quando. Chiedo a chi ha voglia di aspettare chi non ne ha,  di trovare un'altra storia, ce ne sono sicuramente di molto più belle considerando anche il fatto che io a scrivere non sia neanche granché. Grazie a tutti quelli che sono rimasti. Lo apprezzo tantissimo e ringrazio quelli appena arrivati e in anticipo ringrazio quelli che rimarranno. (Se ce ne saranno)


P. S. Eliminerà tutti gli avvisi quando saranno scaduti questo compreso

Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora