Princess Park

674 34 2
                                    

Erano passati mesi dalle audizioni di X Factor e la vita del piccolo Harry era davvero cambiata. Nel giro di poco tempo si era ritrovato a far parte di una band, ritrovarsi con 4 fedeli amici e convivere con uno di loro. Vivere con un ragazzo e far parte di un gruppo di soli ragazzi aveva anche influenzato il carattere del riccio. Non era più il bambino timido di una volta. Ora era più sfacciato e spudorato. (Questo non significa che abbia smesso di arrossire per dei complementi o di sembrare così adorabile quando era in imbarazzo da quel che diceva Louis).

Aveva degli amici fantastici...forse. Beh chi non vorrebbe essere amico di un finto biondo che ama mangiare, un pakistano superfigo, un ragazzo che sembra sia loro padre ma che ha paura dei cucchiai e.. di Louis? Di certo a lui stava bene.

I suoi amici si divertivano a dirgli che da quando si conoscevano la loro influenza lo aveva trasformato in un "piccolo sfacciato pervertito". Okay, seriamente, in un gruppo di soli ragazzi era impossibile non iniziare a sentirsi più liberi ed essere improvvisamente interessati al sesso. Andiamo erano adolescenti! Era quello che facevano gli adolescenti normali. Forse ora era un po' più spudorato di prima..

La situazione si era del tutto ribaltata poi quando si era ritrovato ad affrontare il fatto che oh merda, perché Louis mi fa questo effetto?

Sì, effettivamente non era dificile capire il perché, ma andiamo, stiamo parlando di Harry! E poi diciamocelo, capire i propri sentimenti E SOPRATUTTO accettarli (!!) era un po' come passare per gli inferi.

Con il passare dei giorni aveva finalmente capito e accettato il fatto che fosse attratto dai ragazzi.. o perlomeno da Louis.

Ed ecco che inizia la nostra storia. Qui, a Princess Park nel piccolo appartamento "Stylinson".

***

Harry entrò in cucina mentre parlava con Niall al telefono.

《Non so come farglielo capire, Ni!》

《Che ne dici di un 'Hi Louis, sai volevo dirti che ho una cotta per te da tipo tre mesi' e poi finite per pomiciare e scopar-》

《NIALL!》

《Amico, sai che andrà più o meno così! Smettila di lamentarti con me e vai a dirglielo idiota! Poi tienimi aggiornato sui dettagli. If you know what i mean..》

《Perché ne sto parlando con te, sinceramente..》sospirò il riccio.

《Okay okay, siamo seri! Devi conquistare Louis, anche se penso che non ce ne sia bisogno, quindi ci serve un piano. Saltiamo la parte in cui prepari una dolce cenetta bla bla bla. Quindi... oh si! Ho un'idea! Allora...》

Harry ascoltò attentamente il piano del suo migliore amico, interrompendolo qualche volta per correggere la sua grammatica.

《Niall, non posso farlo! Io.. non sono bravo nel.. sedurre!》

《Oh ma smettila che ci sono centinaia di persone che ti sbavano dietro! Rilassati Haz, segui il mio piano. Ti assicuro che dopo la notte che passerete insieme mi ringrazierai!》ridacchiò l'irlandese.

《Farò finta di non aver sentito..》

《Si si certo. Hai davvero bisogno di andare a letto con Louis, siete così fastidiosi ultimamente! Ora vai a prepararti e poi mandami una foto. Louis dovrebbe tornare fra due orette, da quel che ha detto Zayn.》

《Okay, sì, posso farcela. Vado, ciao!》

Harry chiuse la chiamata e prese un respiro profondo prima di andare in camera sua e aprire l'armadio alla ricerca di qualcosa da mettersi. Forse il piano di Niall non era cosi male e avrebbe davvero potuto finire questa notte in un bel modo, in fin dei conti.

Princess Park- Larry Stylinson OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora