(RIASSUNTO DELLA VITA CHE AVEVA PRIMA ) Sono Madison , per gli amici Madi :(👇)
Io sono lei , mi piaccio a dirla tutta .. ho un bel fisico e anche una buona simpatia 😂 ; io non sono una di quelle ragazza in cui piace la moda, il rosa e quei ragazzi a forma di Ken , a me piacciono le auto anzi le amo ♥ . Io ho una Aston Martin , costano una follia ma ne vale la pena . Sono una ragazza molto scontrosa e a dare 4 pugni, anche un ragazzo, non mi tiro indietro. Ho iniziato a guidare all'età di 16 anni, ora ne ho 21, da quando ho iniziato a guidare, non ho mai smesso, infatti ho subito deciso di partecipare alle corse clandestine (per chi non lo sapesse sono gare illegali dove scommetti qualsiasi cosa ), nella prima gara con la mia solita sfiga, sono andata a sbattere su una macchina della polizia. Lo sbirro mi ha messa in cella per un botto di anni . Divertente vero 😒? Ma poi c'è, se uno ,ti va a sbattere controlla tua macchina , che va più di 200 all'ora, e fa corse clandestine non puoi metterlo in cella per un sacco di anni 😂!! Lo sbirro mi ha messo cella con un tipo biondo, siamo diventati subito amici perché abbiamo molte cose in comune punto ho scoperto molte cose di lui la prima era un'ex sbirro, secondo si chiama Brian e terzo stava cercando Braga , per avere delle informazioni su Show .
(👆 BRIAN)
Visto che i miei non volevano ospitarmi a casa , pk facevo corse clandestine ect. Mi cacciarono di casa , nn mi venirono mai a a trovare in cella , mai !Che tristezza vero ? Non è esattamente così per me .. io sto meglio senza di loro , quindi come stavo dicendo ,Brian mi offri di stare a casa sua io accettai , c'è con un manzo così nn accetti ? Sei obbligata 😂❤ .________________________(FINE RIASSUNTO, ora si torna al presente)
Usciti di prigione ci dirigiamo a casa sua con la sua , bellissima auto e visto che della mia nn ce n'era traccia andai con lui . Mi fece accomodare nella sua camera , io nn volevo quindi opposi resistenza :
Io" sarei io l'ospite quindi dovrei IO stare sul divano no ? "
B" appunto ... Tu sei l'ospite e in questa casa decido io quindi stai qui e stai calma"
B" ah e nn scappare 😂"
Io" hahahahah , ti voglio bene in fondo " e ci abbracciamo
Fa per andarsene dalla "mia" camera e lui si ferma e mi dice
B" Hei" e nn so per quale motivo , ma mi prende il polso , c'è tensione nell'aria ma aspetto che continui la frase ..
B" non mi hai neanc'ora detto il tuo nome " eravamo vicinissimi ma non così tanto da sentirgli il respiro
Io" be' .. Madi" , mi lasciò il polso e se ne andò felice .. 😂😂 che scemo 😂😂 , almeno , così mi lascia dormire . ❤😂._______________________(la mattina)
Mi sveglio di soprassalto perché quella cazzo di sveglia suona
Io" porca p..atata" urlo alzandomi dal letto , con la voglia di due elefanti incinti , mi cambio e mi metto comoda e scendo di sotto .
Outfit Madi 👆B" buongiorno baby ❤" mi dice mentre prepara la colazione
Io" ciao " rispondo seccamente
B" brutta giornata ? " Mi domanda
Io" quella cazzo di sveglia nn smetteva di rompere il caa... Volfiore " dico abbastanza scocciata
B" pronta la colazione baby ❤" , mi passa il piatto con dei pancake ai mirtilli con sciroppo d'acero .
Io" Mmmm .. Brian hai azzeccato "
B" Sono contento che ti piaccia è la prima volta che li faccio " dice con la bocca piena
B" senti... " Mi dice , io gli faccio cenno di continuareB" sta sera ci sarebbe una corsa clandestina , io partecipo , te vuoi venire ?" Annuisco
B" ah... E dobbiamo prenderti una macchina .." spalancò gli occhi e dico velocemente
Io" no Brian nn gareggiò più .. sarò il tuo portafortuna piuttosto "
B" ok va bene " dice dispiaciuto ma allo stesso tempo felice .
Dopo aver lavato i piatti decidiamo di sistemare la macchina per la corsa .. modifichiamo il motore e le sue parti in più ci aggiungiamo il NOS ( è un gas che ti fa andare più veloce , per chi nn lo sapesse )
Io" è perfetta " dico io ammirando il vero gioiellino che abbiamo sistemato
B" Già"**Spazio autrice**
Heyy ❤ com'è andato questo capitolo ? Vi è piaciuto ?
Se vi piace mettete ⭐ se ci sono errori ect. Scrivetemelo nei commenti se vi va . In più mi piacerebbe molto se commentaste anche a ogni cazzata ❤ cmq byee💓
Meli❤
STAI LEGGENDO
FAST AND FURIOUS•LOVE STORY
ActionMadi una ragazza carina e dolce potrebbe trasformarsi in una ragazza a cui piacciono le macchine ? Eh sì .. qui racconterò una storia ambientata sul fast and furious , i personaggi possono variare o non esserci . Qui ci sarà SESSO 🚫 , LINGUAGGI ESP...